I'm Not What I Seem
di MissDangerous

01/03/14, ore 20:14

La storia mi è molto piaciuta, ed è veramente scritta benissimo. Ho solo un paio di domande per saziare la mia enorme coriosità che questa fan fiction ha fatto nascere in me. Draco chiaramente è un infiltrato per conto dell'Ordine della Fenice, ma Theodore? È veramente un Mangiamorte oppure è anche lui un infiltrato? Harry sapeva del rapimento, o finto rapimento, di Hermione: perché non ha avvisato la ragazza, almeno così non le avrebbe fatto venire un mezzo infarto. Draco è innamorato di Hermione da tempo oppure solo da dopo il suo rapimento? Tess

03/04/08, ore 21:39

Ci so restata malissimo quando ho scoperto che era finita .____. Me voleeeeva il continuo, uffi >.< Stupenda lo stesso, però amo XD braviccime *___*

29/03/08, ore 19:20

Com'è romaaaaanticaaaa! *me sospira con gli occhi a cuoricino* E' proprio carina, peccato che sia solo una one-shot! Comunque, complimenti a entrambe, mi è piaciuta un sacco! Baci, baci, Maggie

29/03/08, ore 15:35

ma...ma...ma è bellissima!!!! è originale e soprattutto stupisce di rigo in rigo!! complimentissimi a tutte e 2...!!!!! W draco e hermione!! XDXD besos nicla

29/03/08, ore 15:05

Ma ciao belle! Storia molto carina, forse valeva la pena approfondirla un tantino di più, soprattutto nella parte finale, perchè ci sono parecchie cose che non avete spiegato, ma come prima shot un comune va più che bene! Un bacio, *Susy*