You think I’m pretty without any make up on.
di MrsCrowley

Si legge tutto in un respiro questa storia, ha il sapore della verità più cruda in ogni riga che hai scritto... Si riconosce che è una cosa partita dal cuore, non la classica storia artificiosa e scritta sulla base di argomenti surreali. C'è sentimento eppure non diventa mai lagnosa o piena di smancerie pidocchiose, hai stile ragazza e questo mi piace.
Leggo la disperazione, la tristezza, il fascino del corrosivo, la voglia di essere quello che si è senza paura, è inaudito, mi fa venire voglia di andare avanti e continuare a leggerlo, cosa che sto per fare.

Ti faccio grandi complimenti anche per la sintassi perfetta, una storia linda e immacolata dal punto di vista grammaticale quasi quanto nera e intensa dal punto di vista contenutistico.

Che bella storia traboccante di affetto!! Non spesso leggo storie che paiono riflettere così bene il pensiero di chi le scrive, e conoscendoti bene come ti conosco mon amour, posso intuire che dentro c'è di te più di quanto ammetti *brava brava*.
Terribilmente reale la descrizione squallida delle aule, dei professori senza un'anima che stanno lì per fare la loro bella lezioncina senza curarsi che davanti hanno persone, nomi e cognomi, storie da riempire e non solo numeri di un registro. Il tuo immenso amore per le bionde trapana anche dai tuoi racconti, mmazza! Ogni tanto sono tentata di fare 'na tinta per vedere che faccia ci faresti ma preferisco evitare, SEI PERICOLOSA.
La tua mania per il caffè è identica a quella della protagonista, principalmente questo e l'amore per le bionde mi porta a pensare che parli di te, anche se non hai mai detto di volere bene a nessuno tu. Sei una persona fredda e senza un cuore, PUAH. Arriverà il tuo momento come per Aredhel? (S)fortunato lui/lei!

Brava brava brava brava come al solito, insuperabile, the be(a)st u.u
PS Crowley è sempre ovunque per te? Strano che tu abbia citato gli occhi di Caronte e non l'occhio di ''zio Al'' hahah

Dev'essere proprio fortunata questa tizia ad avere un'amica come Aredhel!
Bando alle ciance, la storia è bellissima e perfetta in tutto.
La forma è molto buona, e ovviamente devo ammettere, anche se mi vergogno un po' a dirlo, che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Ah, e voglio i diritti sul nome elfico.
Sì, sempre mia. G.

P.S. Noi del corso in viviamo senza caffè perché non abbiamo bisogno di caffeina per splendere. #ArroganzaLevel:DracoMalfoy
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:47 am)