Scusami, ma ti ho sempre amato
di HelesDiLibra

19/08/16, ore 07:11

Ti prego scrivi una long!!!
Appena ho visto questo film ho sperato ci fossero fan fiction perché, diciamocelo, quei due dire che sono fatti l'uno per l'altro è dire poco, ma la morte di Albrech poi ha rovinato tutto :( Comunque Fan Fiction stupenda, solo ti consiglio di revisionarla per qualche errore di battuta qua e là! Davvero bella, complimenti, mi hai emozionato.

02/04/15, ore 23:41

Bella ff ! Io ho visto a scuola il film e sentendo questa storia m è venuto da pensare !!... Molto bella ! Complimenti!

14/02/15, ore 16:29

Ho appena letto la ff (meglio tardi che mai) ed è davvero bella!! Hai scritto ciò che moooolte persone avrebbero voluto vedere nel film e che purtroppo non è accaduto.. Bella storia, compimenti!

10/02/14, ore 18:05

ho scoperto questa ff per caso e non potevo assolutamente non lasciare una mia piccolissima opinione perchè... LA ADORO <3<3<
brava :*

30/09/13, ore 20:37

Ossignore benedetto tu sei un artista *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è una delle storie più coinvolgenti,romantiche e calienti che abbia letto, magnifica!
Speravo tanto che Al si salvasse e quando è morto puoi immaginare la mia reaione ma mi consolo con la tua ff ^_^
Davvero un ottimo lavoro grammaticalmente corretta e scorrevole brava davvero continua cosi :) CIAO!