A Rainy Day

05/11/13, ore 15:40

*si guarda a destra*
*si guarda a sinistra*
LA SIS E' TORNATA SU EFP!!!!!!! :D :D :D
Apparte la mia intro sclerata, eccomi qua Road, ritornata finalmente a far parte del mondo di efp, dopo un fantastico periodo di blocco mentale assurdo! XD
Ergo, mi recensirò tuuuuuutte le tue storie, per riprendermi un attimo con i tuoi magnifici lavori!
Adesso non farò nè "Paparazzi" (per quello ho un progetto speciale!), nè "Everything I Do", per quest'ultima mi serve fare un approccio diverso, se non voglio collassare nel mente che leggo! XD
Ma basta con le introduzioni, passiamo a recensire per bene la storia, va!

Bene, da dove cominciare?
è bellissima! OwO sul serio, per essere la tua prima SasuNaru è venuta davvero bene, ed è pure coerente con il manga originale! Brava davvero!
Come ben sai io AMO la pioggia, quindi con questa ff mi fai solo che felice!
Poi mi piace come hai reso lo stato d'animo di Naruto, partendo da pensieri più banali per poi, man mano che il giorno passa, arrivare a pensare al Team 7... e a Sasuke...
E qua è partito lo sclero fluff ragazza mia!
Davvero, per mezz'ora poi ho emanato fluff da tutti i pori! XD
E perdonami se ora spezzerò l'atmosfera romantica, ma...

"Il ragazzo dall’altro lato della stanza aveva gli occhi bassi, i capelli corvini gli ricadevano completamente bagnati sulla fronte. Aveva i vestiti, i maledetti vestiti che gli aveva dato Orochimaru, completamente inzuppati."

C'è, vuoi dirmi che non te lo stupreresti all'istante?!?!?!?!?! Eddaiiiii!!!! XD
E quando si abbracciano..! OwO che cuccioli che sono, awww!
Perchè Sasuke devi andare via, non lasciarlo da solo povero caro! Te lo chiede anche per favore, e nel modo più da uke possibile, come puoi rifiutare?!
E l'ultima frase, quella mi ha dato il colpo di grazia diamine! Davvero ben studiata!

Insomma, direi che come prima volta, è più che positiva, aspetto trepidante una nuova SasuNaru!
A presto sis! :D

30/09/13, ore 00:09

Ciao, malinconica ma davvero carina come oneshot. Le giornate di pioggia mettono sempre un po' di malinconia e riportano alla mente ricordi lontani ed in questo caso anche persone. Per una volta però Naruto non ha odiato la pioggia.
Ti segnalo un errore bella frase "Non si accorge nemmeno del tempo che passava." per concordanza dei tempi verbali sarebbe stato meglio dire "non si accorse" e uno errore nello scrive il cognome di Sasuke, "Uchiha" che si scrive in questo modo.
Alla prossima, kiss