Storia di due ragazze mentalmente instabili
di xrapismylife

30/09/13, ore 19:55

Ahahahhah un panda cuccioloso č stupendo!! Ahhahahaha. Bella dai non vedo l'ora di leggere il continuo!! Bella, bella, bella. Willy Willy Willy a tutte e due! XD Ci vediamo domani a scuola! =)

30/09/13, ore 19:10

ciaoo :) vedi che alla fine il tempo per questa storia l'ho trovato ;) dovresti essere fiera di me ahahahah
comunque passiamo alla storia...il capitolo ovviamente mi č piaciuto un sacchissimoooo :)
sono rimasta un po scombussolata dalla scena rossa ahahah non ne avevo mai lette su due donne ahahah
comunque mi piace e.. che significa che č basata su una storia vera? da chi l'hai presa? *sono curiosaaa ahahah*
un bacio xx
Serena <3

29/09/13, ore 23:54

^_____^ Mi hai lasciato a bocca aperta! Certo e stramo ma fa nulla :D Capitolo bellissimo ma se avvolte succedono queste parti pk nn metti il rating in rosso? e moolto bello ma mi a anche fatto piangere :''( che nonna crudele diio :(( aggiorna presto sn curiosa del prossimo capitolo ;) p.s ammetto che un po mi e stato imbarazzante leggere quella parte .. per poi recensirla ... vabe alla prossima

29/09/13, ore 23:23

Questo č il capitolo che ti č uscito meglio, chissā perchč piccola pervertita!
Comunque, la foto alla fine č troppo dolciosa :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarā il MIO preferito sicuramente ;)
Continua presto, mi raccomando, ti amo <3
-xx
P.s. Visto che al cellulare non rispondi, te lo dico qui: hai dimenticato il maglione a casa mia, ora lo sto usando come pigiama ma domani te lo riporto <3