Famiglia
di NakamuraNya

17/01/16, ore 15:50

Ciau ^^
Questa storia mi piace molto. Amo Yogi e lo shippo troppo con Gareki, quindi leggendo la tua storia sono diventata una patata felice, sentiti onorata (?). Scritta magnificamente. Il piccolo Yogi -che di piccolo non ha nulla, se non il carattere- è un vero e proprio amore. Troppo tenero. Troppissimamente troppo. *---* poi shi shente tutto sholo *--* e Gareki... nsnsnkk *-----* gnaw *^*
Beh... ora è meglio che vada.
Taaaau ^ 3 ^

26/11/14, ore 21:34

Carinissima!
L'ho adorata, sul serio! È scritta bene, senza errori e la caratterizzazione dei personaggi é azzeccatissima.
Yogi che pensa al passato rattristandosi mi stringe il cuore.. ma poi arriva Gareki a farlo tornare alla realtà con i suoi soliti commenti, che nascondono molto di più che semplice tsunderaggine!
Li adoro <3
Ancora complimenti!
Jaa!
socchan

01/10/13, ore 20:19

Buondì!
Ma che bello ritrovare una tua fan fiction su Karneval! :-D
Devo dire la verità, dopo aver letto che l'avevi scritta tu, era un must leggerla xD
E' carina, dolce e risoluta! Mi piace molto il tuo stile, ancora di più lo scorcio sul passato di Yogi e questo conflitto di cui egli stesso è in preda. Il ricordo di Miumarie è triste e logorante, povero Yogi.
Però il finale è tenero, Gareki cerca di tirarlo su di morale e non rinuncia mai alla sua scorbuticiità anche nell'appellarsi a Nai xD
Veramente dolce! Spero di leggere altre tue creazioni! :D

AsanoLight~