Is Anybody Out There..?
di paoletta76

14/09/17, ore 22:06

Ho davvero adorato questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuto davvero un sacco l'intrecciarsi di inglese e italiano, me l'ha resa molto più reale e sentita. Proprio un bel lavoro.

22/12/13, ore 23:34

No aspetta come chissà se scrivi la prossima?! DEVI! mamma mia che sogno! *sospira con aria sognante* Dio che bella! Ti adoro! :-* ancora buon natale, Bellezza!

22/12/13, ore 23:30

*stops breathing for the whole chapter*
*poofs the breath out when finishes reading*
Tu.Sei.Fuori. Mi fai morire d'infarto! Che altro aggiungere? Bel regalo di Natale! Vado a leggere il seguito!

10/12/13, ore 15:41

*urla come un tredicenne impazzita*.
finalmeeente! Amo la storia e mi sta davvero appassionando. Non ho altro da dire se non che scrivi bene e descrivi al meglio i dettagli e i sentimenti dei personaggi. Nota dolente; alcune frasi in inglese non sono corrette.
nonkstante questo,la storia è meravigliosa.
Un bacio.

10/12/13, ore 12:39

Altro capitolo mozzafiatoooooo!!! Siiiiighhhh.... però c'è qualche piccolo appunto sull'inglese... inezie a dire la verità, ma se ti fa piacere te le mando in privato... questa non è sede. Bellissimo come al solito, ma come al solito mi lasci col fiato sospeso ad aspettare il prossimo capitolo. E io ti aspetto... palpitante! Mi raccomando, mantieni la suspence! :)

08/12/13, ore 21:42

Argh... sto imparando un sacco di belle canzoni con te... ma mi lasci sempre sul più bello! Non lo sopporto!!! Però la competizione si sta facendo interessante... ehehe... non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/12/13, ore 20:32

NO vabbè ma che mi lasci così? Sei un mostro! Daiiiii!!! Cerca di fare del tuo meglio e scrivere presto che sto con l'ansia! :)

08/12/13, ore 15:47

Finalmente! Non vedevo l'ora c:
Beh che dire? Non tanto visto che è piccolo come capitolo è.è. spero almeno che il prossimo lo pubblicherai prima. Un bacio.

23/11/13, ore 17:00

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non ho altri commenti razionali... mitica mitica mitica! Oggi sono entrata a vedere qui su EFP dopo parecchio tempo e... trovo non UNO ma ben DUE capitoli tuoi... wooowowowwwwowowowowowow!!! E sai la cosa? scrivi dannatamente bene, mi piace anche il passare dall'italiano all'inglese! E' bellissimo! Dico sul serio, sei davvero brava.

21/11/13, ore 19:33

Così piccolo? *piange*. Che dire? Amo questa ff, soprattutto perché non corri come gli altri, bensì rendi le scene in modo che sembrino reali. Pubblica al più presto il continuo! Anche ora magari c.c

18/11/13, ore 20:35

Hey! Ho letto questa ff tutta d'un fiato ^_^! Spero continui al più presto. Un bacio.

29/10/13, ore 12:31

Eh... god bless you for posting, my dear! Mi hai fatto venire l'ansia da palcoscenico... puoi dirmi il titolo di questa canzone e anche dell'altra? Le voglio ascoltare... e spero tu riesca a postare presto perché sta storia col contagocce mi sta facendo morire! disgrassiata!

17/10/13, ore 23:27

Meraviglioso. E assolutamente troppo breve per una lettrice accanita come me. Voglio tutta la storia, e al più presto!!!

11/10/13, ore 17:37

NO vabbè ok... Mi fai venire l'ansia! Peccato solo per i pezzi in inglese, che non saranno comprensibili a tutti (io li capisco, tranquilla...) e mi stai facendo morire! Mi piace un casino, poi scrivi davvero bene e... beh... mi hai un po' fregato l'idea ecco.... solo che nella mia storia loro due non si conoscono... Ad ogni modo spero di leggere presto gli aggiornamenti, intanto finisci nelle seguite, e di corsa!