Andy
di Laylath

31/01/17, ore 22:35

Se devo essere sicera mi hai stupito; non tanto per la storia, che per carità l'ho amata ma di questo ne parliamo dopo, nono mi hai stupito perché è una storia bellissima sulla loro amicizia e non sulla loro storia d'amore, questo l'ho molto apprezzato; nonostante siano la mia ship preferita (e unica) ho amato questa storia per questo.
molto veritiera, hai giustificato il comportamento pazzo di zoe in modo impeccabile rappresentando anche la mia via del pensiero ( per la cronaca è il mio personaggio preferito dopo levi) molti la odiano o le danno fastidio ma perché loro si soffermano sulla superficialità del suo personaggio, forse avendo letto il manga l'ho conosciuta meglio rispetto a chi si è fermato all'anime, come anche levi ma lì la gente lo ama quasi subito dopo ahahah. Dopo questa riflessione ripeto i miei complimenti, spero farai altre fic☺️

Ho trovato questa storia su segnalazione di una mia amica e devo dire che sono felice di averla iniziata a leggere.
Mi piace davvero tanto. E' scritta bene è interessante e assolutamente plausibile, sembra quasi parte dell'opera originale, un what if con i fiocchi, In più mi piace molto come stai rappresentando Levi ed Hanji che trovo molto IC.
Ormai questi due a tutti gli effetti stanno diventando la mia OTP del cuore. L'idea di base è davvero buona e il descrivere che cosa provi Hanji nei confronti dei giganti e come la descrivi attraverso gli occhi di Levi è davvero molto interessante e piacevole da leggere. Poi scrivi bene e la lettura scorre via che è un piacere.
Sono proprio contenta che la mia amica ti abbia scovata e mi abbia consigliato questa lettura, io non ti avrei trovata perché  sono un po’ più impegnata e a volte le cose un po’ più datate mi sfuggono e sarebbe stato un gran peccato, anche perché per me, trovare roba interessante qua da leggere è molto arduo avendo gusti differenti dalla maggioranza del fandom  :)
Continuo ad andare avanti a leggerti,  ci risentiamo presto ;)

23/11/13, ore 20:24

Sono colpita, a me che sono una grande fan di Shingeki no kyojin leggere questa ff ha fatto uno strano effetto. Laylath, sei riuscita a raccontare la storia senza sbilanciarti su caratteristiche tipiche di una fangirl (inserire qualche storiella amorosa tra levi e Hanji, mettere un esplicito happy ending...) e ti è riuscito davvero molto bene, complimenti. Io particolare mi è piaciuto tantissimo quel riprendere testuali parole dall'anime alla fine, davvero fatto bene ;) ancora complimenti.

11/10/13, ore 10:06

Bellissimo ma proprio bellissimo capitolo. Continuo a dire che i personaggi sono caratterizzati molto bene e rispecchiano in maniera impeccabile gli originali e poi mi piace come scrivi. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il seguito!

11/10/13, ore 09:43

Wow, mi è piaciuto! Adoro Levi stronzetto *Q* Mi piacciono le atmosfere "tese"! Il prossimo sarà un capitolo col botto =v=
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:43 am)

09/10/13, ore 15:39

Salve!
Allora,il capitolo è davvero bellissimo e mi è piaciuto molto comunque me lo sentivo che prima o poi Levi avrebbe ucciso Andy :(
Parlando d'altro:ho notato che non hai aggiornato lo stato della storia in "completa" e questo mi fa supporre che non sia ancora conclusa.
Ho ragione?se si ne sarei davvero felice.Apprezzo particolarmente questa storia e mi dispiacerebbe se si concludesse al 3 capitolo.
In entrambi i casi...
A presto,LoStregatto

Salve!
Innanzi tutto voglio dirti che per questa storia,che mi è piaciuta subito,ho aspettato il secondo capitolo per recensire;per vedere come si evolveva.
Dal mio punto di vista la storia è di tutto rispetto:nessun errore ortografico,lessico perfetto e trama scorrevole e chiara.
Non tralasciamo che io amo questa coppia e ammiro molto la tua bravura nell'immedesimarti così bene nel carattere (non facilmente imitabile) dei due personaggi.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo
Saluti da LoStregatto.

Wow, appena tornata da scuola accendo il pc e *bam* hai già aggiornato.
Ora inizio a rompere
*era* quasi un rito sacro, specie durante le prime ore del mattino: *era* un modo
*Era* un gigante di sette metri, corporatura snella, occhi e capelli scuri… ed *era*
''Wow, appena tornata da scuola accendo il pc e *bam* hai già aggiornato.
Quando si presenta in ritardo : oh yes Levi, sei proprio tu!
*erano* composte da un letto, un baule per gli effetti personali ed una scrivania, ma niente di più.
*Erano* piccole e facili da tenere ordinate.
Trovo Hanji dolce in un modo disarmante.
Questa parte è
*“… è che ancora non mi riesco a convincere che ci possano essere creature viventi che uccidono senza una vera motivazione”
Levi sospirò e Hanji abbassò di nuovo la testa, guardando il pavimento.
“Lo so, mi prenderai per stupida. Ma io… se solo riuscissi a capirli…”*
Lo preferisco di gran lunga al primo capitolo *clap clap clap*
Ciaooo alla prossima c:

30/09/13, ore 18:03

Non vado pazza per la coppia, ma ho trovato la descrizione interessante così eccomi qui.
Il tuo stile non so se mi piaccia o meno, certe frasi sì,altre le trovo calcate e spigolose. Sarà che abbiamo due stili di scrittura molto diversi.
quando pensa "Perché diamine sta parlando ad un gigante? E perché lo sta accarezzando come se fosse un cagnolino… o peggio ancora un bambino?" me lo immagino fare un espressione sdegnata e stringere le labbra. Mi fa strano pensare a Levi che parla di cagnolini. Sono due concetti che non possono coesistere nella mia testa ahaha.
''Sembrava completamente idiota con quegli occhi neri semiaperti che fissavano il vuoto e la bocca spalancata in una sorta di macabro sorriso, la lingua a penzoloni. Sembrava guardare la luna etc''
Piccola ripetizione, la frase del Titano che guarda la luna mi è piaciuta tanto.
"ecco… vorrei chiedergli se gli piace il nome che gli ho dato”
Mi sciolgo. Hanji.è.adorabile.
Attenta a non far diventare Levi un tenerone e sprofondare nell'OOC! ''beh almeno sa il mio nome...'' mi sembra un po' troppo patetico per uno come lui. Cuore (ed addominali mlml) d'acciaio. Mi pare strano anche che si interessi ad un Titano e lo chiami per nome, per far piacere ad Hanji. Sarebbe gisutificabile se si trattasse di un giovane Levi, che magari era meno duro rispetto ad adesso, non si sa mai. Levi prova ribrezzo per i Titani, li odia ardentemente gli fa schifo il loro sangue ( ma non quello dei soldati morenti) e non credo riuscirebbe ad osservare un Titano a mente lucida e a prenderlo per quello che è : una creatura come tante altre. Cosa che Hanji fa, ed è adorabile. Levi pare rispettare molto Hanji nonostante le sue stranezze, e spero in questa fic venga chiarito il perchè e le loro avventure durante le battaglie *^*

Mi sono dilungata troppooo. Alla prossima aggiorna presto :)