Andy
di Laylath

30/09/13, ore 18:03

Non vado pazza per la coppia, ma ho trovato la descrizione interessante così eccomi qui.
Il tuo stile non so se mi piaccia o meno, certe frasi sì,altre le trovo calcate e spigolose. Sarà che abbiamo due stili di scrittura molto diversi.
quando pensa "Perché diamine sta parlando ad un gigante? E perché lo sta accarezzando come se fosse un cagnolino… o peggio ancora un bambino?" me lo immagino fare un espressione sdegnata e stringere le labbra. Mi fa strano pensare a Levi che parla di cagnolini. Sono due concetti che non possono coesistere nella mia testa ahaha.
''Sembrava completamente idiota con quegli occhi neri semiaperti che fissavano il vuoto e la bocca spalancata in una sorta di macabro sorriso, la lingua a penzoloni. Sembrava guardare la luna etc''
Piccola ripetizione, la frase del Titano che guarda la luna mi è piaciuta tanto.
"ecco… vorrei chiedergli se gli piace il nome che gli ho dato”
Mi sciolgo. Hanji.è.adorabile.
Attenta a non far diventare Levi un tenerone e sprofondare nell'OOC! ''beh almeno sa il mio nome...'' mi sembra un po' troppo patetico per uno come lui. Cuore (ed addominali mlml) d'acciaio. Mi pare strano anche che si interessi ad un Titano e lo chiami per nome, per far piacere ad Hanji. Sarebbe gisutificabile se si trattasse di un giovane Levi, che magari era meno duro rispetto ad adesso, non si sa mai. Levi prova ribrezzo per i Titani, li odia ardentemente gli fa schifo il loro sangue ( ma non quello dei soldati morenti) e non credo riuscirebbe ad osservare un Titano a mente lucida e a prenderlo per quello che è : una creatura come tante altre. Cosa che Hanji fa, ed è adorabile. Levi pare rispettare molto Hanji nonostante le sue stranezze, e spero in questa fic venga chiarito il perchè e le loro avventure durante le battaglie *^*

Mi sono dilungata troppooo. Alla prossima aggiorna presto :)