Quando non ci sarò più
di May Begood

28/09/14, ore 18:48

Allora, partiamo per gradi. Innanzitutto, mi piace come storia e perché è molto semplice e lineare e perché hai saputo tratteggiare ambedue molto bene, partendo dai pensieri di Ungheria per poi concentrarti su entrambi. Ho notato alcuni errorini, tipo gli accenti mancanti sul cognome di Ungheria o una effe in meno in beffardo, ma sono cose da nulla. All'inizio invece (nei primi quattro righi), almeno a mio parere, ripeti sempre "Elizaveta", e questo rende la lettura un po' meno fluida, credo che ricorrendo a sinonimi come "la ragazza", "l'ungherese" o simili funzionerebbe meglio :) E nulla, non ho altro da aggiungere se non brava, semplice ma efficace! :D

02/10/13, ore 17:48

<< Gilbert rappresentava anche quello che Elizaveta avrebbe voluto tornare ad essere: avventuriera, spietata, irresponsabile. >>
Questa riuscitissima frase rappresenta decisamente il leitmotiv di questa breve ma bella fanfic :)
<< E lei aveva scelto il principe azzurro, mentre desiderava lo stregone. >>
Ma anche questa non è male! :D
Hai trovato davvero le parole giuste per descrivere la coppia, o meglio, l'evoluzione della coppia dopo il matrimonio tra Austria e Ungheria, la quale, a frittata fatta se vogliamo, comprende quello che Gilbert rappresenta per lei: un passato da cui discostarsi e insieme un richiamo irresistibile
Che altro dire, molto brava ^^

01/10/13, ore 16:49

Complimenti perché hai scritto veramente una meraviglia *^* L'ho letta stamattina appena sveglia (perché non avevo niente da fare a parte andare a scuola xD) e mi è rimasta in mente tutto il giorno, come una piccola ape nella mia testa che continuava ha continuato a dire per ore e ore "recensiscimi recensiscimi recensiscimi recensiscimi recensiscimi recensiscimi...." e così eccomi qua! xD
Il matrimonio di AustriaUngheria mi piace molto.... ma povero Prussia! Mi dispiace anche ç.ç
"Lei invece vedeva in lui la speranza di vivere secondo i propri istinti, le proprie regole. Di vivere davvero" che bellissima frase :3
Sinceramente non ho nulla contro Roderich, ma nel cuore di Elizaveta ci rimarrà sempre un posticino speciale per il Magnifico Gilbert... Veramente bellissima storia, dove sono tutte le tue meritate recensioni???!!! >.<
JLuna_Diviner