Amy
di Judith Kylem Sparrow

16/04/10, ore 19:46

oh mio Dio!!!povera tay chessà come soffre!!ma sono sicura che ritroverà il suo amato chad!!

25/06/08, ore 18:23

arieccomi a recensire! Wow, insomma il vero padre di Amy è Chad...e come mai chaddino sarà scappato? Chi è quel deficente che cva a letto con le *** anche con la moglie e la figlia in casa? chi è che Taylor diovrà andare a cercare a New York e soprattutto...riuscirà Tay a svegliarsi in tempo per bere la cioccolata calda ancora bollente?XDXDXDXD sono matta oggi. sarà il primo giorno di libertà...XD insomma bella fino a qui. mi è piaciuto il saluto della figlia alla mamma...che carine a scambiarsi degi oggetti che per loro contano molto. Tay, buona fortuna, trova il vero padre di tua figlia! Strano che non si a una tropay Jud! ma chi lo sa...XD Allora continua che sono impaziente!XDXDXD Brava e complimenti!!^^

24/06/08, ore 20:32

Uh che bello, credevo non l'aggiornassi più! Come sono contentaaa! Evvai il padre di Amy è Chaddino, menomale! Povera Tay spero che tutto si risolva! Aggiorna prestissimo, sono curiosissima! Baci! tv1kdbxs

20/06/08, ore 17:55

evvai finalmente pensavo ke nn la continuassi più...ma adesso sn moooooolto curiosa...aggiorna presto...baci

20/06/08, ore 15:24

Bellissimo!!!!!!!!!! povero il mio amore...ç_ç lo immaginavo! sarebbe stato tutto troppo facile! e non è da te...quindi! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti lovvo, povera tay...ciao baci baci ti voglio bene...ci sentiamo tra due secondi su msn...XDD ciao

31/03/08, ore 18:37

Wow, che bella!!!L'inizio è davvero promettente, continuala presto!!! Quindi...il marito adultero non è Chad?Pheewww, che sollievo!!!Poveral la mia Tay,"cornificata"...XDDDDDDDDDDDDDDDDD Complimentissimi!!!!!

29/03/08, ore 22:16

oddio!all'inizio kissà xk pensavo ke fosse una shot, e di conseguenza ke il marito traditore fosse chad!ke sollievo!continua presto, tesoro, xk devo sapere cs succede!nn vedo l'ora!bacioni, tua Tay^^

29/03/08, ore 21:12

Aaaaah tesoro, o mio dio, ti prego dimmi che il padre di amy è chad, mmm...però hai detto che suo marito aveva capelli ricci e ribelli, oddio, non capisco + nulla, sono curiosa e impaziente di leggere il seguito, aggiorna prestissimo, prima che puoi, ne ho bisogno. Baci tv1kdbxs*_*

29/03/08, ore 20:53

Madò non ci sto a capire molto xDDD No sul serio,sono curiosa di sapere come prosegue!!Baci,Walking**

29/03/08, ore 20:48

ti prego tesora, dimmi che il marito non era chad! ma è ovvio! non è chad, vero? anche se è riccio è un altro riccio, in fondo non esiste solo chad come ricccio, vero??? *m che domanda timorosa...* ok ora ti lascio...ciao tvb bax bax!!!^^

29/03/08, ore 20:47

vero che è Chad il vero padre di Amy???????? siiii non può che essere che lui!!! bella!!!! Aggiorna prestooooooo!