My life like a dream
di Holkay

08/11/13, ore 15:45

Hey bella! È bellissima quasta OS! Zayn è così dolcioso *-* e la piccolina awwwwwww *-* bravissima!

04/11/13, ore 14:30

B E L L I S S I M A <3

26/10/13, ore 15:00

stupenda davvero :) scrivi benissimo <3 mi iacciono le tue idee
continua a scrivere che ti segiurò

11/10/13, ore 13:14

Ma quanto sono carini questi tre? troppo! che bello poter leggere uno spezzono sulla loro vita sono cosi carini! sarebbe bello se tu publicassi spesso spezzoni sulla loro vita o magari scrivere un sequel sulla loro vita :) beh complimenti a presto ciao ciao :)

10/10/13, ore 19:01

Ehyy bella!

Eccomi qui. OuO
Allora questa OS mi piace tantissimo!
Sono contenta er Shine e Nora che hanno ancora un bel legame di amicizia e poi che dire di Zayn. E' asdfgghjk.
HAHAHAHAHAHAHA Amber è troppo dolce. Gelosa del papà. Awww.
Ora non ti rompo più lol, corro a leggere le altre ff che mi hai chiesto. A presto ù.ù
Vika_

04/10/13, ore 13:40

Ma boh, tipo che ultimamente mi perdo sempre le cose più belle, bah.
Però adesso, Hakkj è qui!
Allora...allora...allora.
I miei feelings *--*
Ho sempre avuto un debole per quella coppia (non è vero, li amo proprio), e boh io mi sono sentita una shippatrice di prima categoria in questa os.
Come sempre hai quella capacità unica di trasformare cose semplici, di tutti i giorni, in spettacoli unici.
Come fai? Secondo me non sei umana, queste è la mia unica spiegazione razionale che ho trovato.
Ma tralasciando queste mie schizzate pomeridiane(?), l'ho amata come ho amato "Somebody to love", la amo come amo "Behind blue eyes" e la sto amando come "My life like a dream", non so se rendo l'idea della mia situazione.
Okay, amo Zayn e Shine (e non mi interessa se è una coppia inventata, io li amo. Okay? Okay!)
Bene.
Tu mi chiedi che posto ho al concerto? Io ho il posto più dfghjk di sempre.
Sarò sul palco! Eh? Rode vero, io sarò a pochi centimetri da loro, plebea inchinati a me.
No, non è vero, quel giorno sarò a casa a piangere creandomi il mio concerto personale con l'opzione "sala concerti" sul telefono, ma vabbè, sono dettagli.
Bene. Ora me ne vado che ho "parlato" anche troppo.

baci, Hakkj xx

02/10/13, ore 19:54

è stupendo....la fine ideale per SOMEBODY TO LOVE!!!!!!!!!!! come sempre non deludi mai le aspettative, sei sempre bravissima, grazie per avermi avvertito, spero scriverai ancora, io aspetto ;)....<3 chiara

02/10/13, ore 19:17

Ehi:) Beh, che dire.. è bellissima questa Os complimenti :) Non ho nemmeno parole per descriverla!:3
Continua a scrivere che sei molto brava:3
Ps: mhh.. continua ad avvisarmi grazie <3
Sté <3

02/10/13, ore 14:50

Okay. Saro' sincera....questa OS non mi piace...di piu' :') E' una cosa bfbcfbdnbfbfhfnf *-* Complimenti! <3

02/10/13, ore 09:43

Mi piace molto questa os e poi Zayn è la dolcezza.
In genere non mi piacciono le storie in cui prima si odiano, poi fanno sesso, lei è incinta, si mettono insieme e bla bla bla.
Ma questa mi è davvero piaciuta!
Bhe', non vedo nulla da correggere in questa os. Mi piace, punto.
Continua a scrivere <3
Baci x

01/10/13, ore 22:13

Fantastica la storia è bellissima mi chiedo come tu faccia ogni giorno a stupirmi ogni volta cavoli complimenti :) il matrimonio tra SHine e Zayn sono contenta che vada a gonfie vele tanto che può sembrare una FAVOLA... Comunque spero di leggere il seguito a presto:** <3 ps sei riuscita a prendere i biglietti per il concerto???

01/10/13, ore 21:38

Ahhhh!!! Questa storia è dolciosissima (lo so che non esiste!) mi viene voglia di mangiarla (?) beh è troppo smielata e perfetta, descrive la vita che tutte vorrebbero e non perché il protagpnista è zayn malik dei 1D, semplicemente perché attraverso questa storia hai fattobpassare tuttobil loro amore in modo semplice, casto e genuino, cosa molto difficile...
Davvero brava i miei complimeti!
Baci B.<3

01/10/13, ore 21:31

Ahahah sei andata ad affogare nei tuoi sentimenti?ahahah bene!
Carina come OS, davvero molto carina!
Ma mi chiedo una cosa: hai qualche preferenza per le rosse?
Un bacione,
Calliope

01/10/13, ore 21:30

Wow è Super!!!!!!!E' semplicemente fantastica...proprio l'altra sera speravo che Somebody To Love continuasse ed ecco qui ''My Life Like A Dream''.....non ci credo!!!!!!
Much Love Xxx
Ali

30/09/13, ore 21:04

Ma...ma...ma è bellissima *piange*
Dio è qualcosa di meraviglioso questa OS...è una delle più belle che io abbia letto !
N-non ho parole veramente mi hai lasciato letteralmente senza parole (come sempre del resto u.u)
Ho i brividi, vedere la storia dopo 4 anni dal matrimonio è così...così non so come definirlo !
Complimenti veramente.
Adoro tutto quello che scrivi :)
Continua così, sei fantastica <3

XX Mandii <3