For Good
di _Hidila

14/08/19, ore 20:45

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&qst tua ff l'ho trovata carina!ho notato però che ke la ff è incompleta dal2013 quindi m chiedo se c'è qlke possibilità che tu la continui portandola a termine o quanto meno se nn c riesci fare1cap riassunto degli eventi che pensavi d mettere x nn intristire chi ha seguito qst longfic che sia cm lettore&recendore ma anche cm lettore silenzioso e/o ql che hanno messo 'sta longfic in1delle loro liste(preferiti,seguti,da ricordare,da recensire)?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?poi dato che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

Bella,bella. Originale e una delle poche delle storie dei big4 che mi piacciono. Rapunzel non me la sarei mai immaginata con le ciocche colorate o hiccup con gli occhiali,(... O.O), però devo dire che sono delle visioni di due personaggi molto originali! ( and i like this!!! )
Ma ora non può mancare la mia richiesta che faccio quasi a tutti gli scrittori se nelle loro ff ci sono i big4: ti prego, jack frost non me lo fare innamorare di merida!!! Tutto tranne questo! Comunque nel complesso mi è piaciuta moltissimo.
Baci ed al proxximo capitolo!!!
P.s.: scusa per eventuali errori ma è tardi e sdo andando a dormir... Nanna!LOL

Wow!! Troppo bella!
La trama mi piace molto, e per quanto riguarda i Big4, è originale!
 e io AMO LE COSE ORIGINALI!
Quindi preparati perché la sottoscritta ti aspetterà al varco (?) di ogni capitolo!U.u

Detto questo, ti auguro in bocca al lupo per i prossimi capitoli, e alla prossima volta!

Baci!

Ehilà....ciao....che bello,hai recensito.....non vedevo l'ora.Sai,quando ho letto che anche tu l'Hiccup moderno te lo immagini con gli occhiali ho fatto questa faccia 0_0!!!!!!.È troppo figa sta storia ^_^.
E poi come è dolce Punzie,con quei ciuffetti tutti colorati!!!!!.Poi lei e Merida sono i miei personaggi disney preferiti.LI AMO TUTTI E QUATTRO!!!!!!!!!!!.Sono molto,ma MOLTO curiosa di sapere cosa succederà e......aspetto l'arrivo della ribelle Merida e del dongiovanni Jack Frost!!!!.

Cosa combineranno quei quattro questa volta?!?!?!?!? T_T.

Quelli già da soli combinano un disastro dopo l'altro,poi quando si mettono insieme.....beh....è meglio mettersi a riparo!!!

*si nasconde sotto il tavolo*

Allora,al prossimo capitoloooooooo. ^___________^

Yay! Eccomi qua!

Yay! Un mela al giorno toglie il medic- no, aspetta, non devo scrivere questo D: (?).
Allora, il capitolo me piase (?). Devo dire che mi hai sconvolt- ehm, sorpresa (?): non mi sarei mai e poi mai immaginata Hiccup con gli occhiali °^° (forse perché io lo vedo più vestito in stile Jeff the killer lol [?]).
Rapunzel invece me la immaginavo coi capelli corti lol (*coff coff* e con gli occhiali *coff coff*).

Sí, diciamo che tutto il mio mondo immaginario è perduto (???) lol.

Ah, ma quindi Hiccup è un nerd °^°. Ok, ora lo adoro ancora di più :3.

Ah, boh. Yep. Già dl primo capitolo sto amando un casino questo "nuovo" Hiccup (?). Lol.

Comunque, non ho notato nessun errore (le ipotesi sono due: o tu non fai nessun errore perché sei un genio, o io devo andare a cambiare i miei occhiali [?] lol). OwO

Devo. Sapere. Cosa. Accadrà. *Va in un angolino e inizia a tremare* (?) °^°
Sí, mi incuriosisci sempre di più. Lol.

Yay!

-Ire che saluta in modo trasgressivo (?)

BOOM! I'm back, dummy! >:D (?)
Yuppi, hai aggiornato! :D Bene, passiamo alla recensione!
Ma prima... "Specialmente draghi. Ne andava pazzo. Adorava disegnare ogni singola squametta, i denti affilati, le ali maestose e gli occhi felini."
...
Daenerys Targaryen, sei tu?
STESURA: Anche qua, poche righe ma tante idee!
PERSONAGGI: Hiccup Nerd? Rapunzel con ciocche colorate? Oddio, tu conosci le mie Head Canon! D:

COMPLESSO CAPITOLO: 9/10

Anche qesto capitolo è stato bellissimo!
Al prossimo!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 01:23 pm)

30/09/13, ore 21:52

Ciao,io sono Clacli Frost e sono una grande...ma che dico....grandissima fan dei The Big Four e questa storia mi incuriosisce molto...ma che dico....moltissimo!!!!.Jack Frost....era ovvio....che faceva lo sbruffone e piaceva a tutte le ragazze (anche io sono caduta nel suo bellissimo sguardo)
Hiccup lo hai Azzeccato in pieno,poverino,gli serve qualcuno che gli dia una spinta.
Merida....che dire....è il mio personaggio disney preferito (insieme a Rapunzel).Il fatto del ma schiacciò non c'è niente di più vero!!!!!!.
Rapunzel,hai azzeccato in pieno pure lei......è bellissima.Mi piacciono le tipe come lei e Merida.Mi rispecchiano.

beh,che dire?.....sono molto contenta che tu abbia creato una FIC su questi quattro personaggi e attendo con ansia ansiosa il secondo capitolo.

Un bacio BACIOSO...tua Clacli!!!!!

30/09/13, ore 20:18

Muahahah! Sono di nuovo qua a rompere! >:D (?)

Ok, calmati, Irene. Devi solo rencesire. Non è poi cosí difficile.
Allora, come prologo mi piace :v
Ben- no, aspetta, cosa hai fatto al mio (?) povero Hiccup D: (?) perché si chiam- *legge attentamente l'angolo dell'autrice* oh. Lol. Boh, io preferisco Hiccup a Heath. Non so, per me suona meglio (?) °^°.

Comunque, sono curiosa di vedere cosa combinerai stavolta °^° (non li shippi tra di loro, vero? °^°).

Peace and Banana (non pensare male, ti prego D: [?]). :v

-Ire

30/09/13, ore 20:09

*Apre la pagina delle fanfictione delle 5 Leggende*
Mhm... Vediamo... Fanfiction con Mary Sue... Fanfiction con Mary Stue... Uh, vediamo questa!
*legge*
.... Ok, già dal prologo sento che sarà una grande Fanfiction! :D
IDEA: Che dire dell' Idea... Finalmente non la solita FF dove si viene a scoprire che la Mary Sue di torno ha un legame con Jack Frost e bla bla bla... -.-" Questa cosa della High School mi piace... Non è stata mai usata un idea del genere in questo Fandom! Almeno qui in Italia! :)
GRAMMATICA: Non ho trovato nessun errore particolare.
STESURA: Per essere solo il prologo, mi è piaciuta l'idea di rappresentare ogni personaggio in poche righe!
PERSONAGGI: Anche se AU, perfettamente IC!

COMPLESSO CAPITOLO: 9/10

Pubblica presto! Ho voglia di vedere come continuerà! :)
Baci, Gaia. <3