Mano armata e naso bianco.
di misslittlesun95

10/11/13, ore 14:06

Anche questo capitolo è stupendo! Certo è la vita di tutti i giorni fra famiglia,amici e scuola ma....sai far emozionare,riesci a coinvolgere con i dialoghi e le descrizioni attente e curate! Bravissimaaa

06/10/13, ore 21:39

Oh oh oh!! Ecco Mario che invita Mirella a una piacevole seppur breve uscita *.* già mi immagino una storia d'amore tra i due...

Ok, premettendo che le storie romantiche mi piacciono parecchio, vedo coppie innamorate dappertutto xD ma questa è una storia più seria, per cui cercherò di passare a una recensione più normale .______.'

Allora, il capitolo è bellissimo (come il primo ^^) e scritto benissimo. La lettura è piacevole e devo dire che, pur essendo una fic drammatica, finora è rimasta sul non-drammatico (non mi ricordo l'aggettivo adatto ^^''), ma ora bisogna aspettare il primo vero colpo di scena... D: avendo letto l'introduzione, so che il padre di Mirella verrà ucciso... poverina, perdere un genitore è devastante :'( comunque sceglierà la via della vendetta, quindi io non posso che fare il tifo per lei u_u

Ok, tornando alla storia... anche questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che sai scrivere bene. Rodolfo è proprio un padre affettuoso e la vita che la sua famiglia conduce è assestata in una tranquilla quotidianità che però (presumo) presto verrà spezzata. Sono proprio curiosa di leggere il terzo capitolo ^^ gli darò un'occhiata, anche se forse non avrò il tempo di lasciare una recensione... caso mai la lascerò domani o la prossima volta che entrerò nel mio account di Efp :)

Complimenti, la storia è molto bella. E' un piacere leggerla C:

Ci si sente! Ciao Sunny!! :D

Flame