Better Run, Outrun My Gun
di vikvanilla

24/10/13, ore 18:08

Bellissima. Non ci sono molte parole per questa storia. E' semplicemente stupenda :) Grazie mille per la traduzione. Mi è piaciuto molto il fatto che sebbene questa fosse una Faberry si è data molta importanza a tutti gli altri personaggi :) E mi piace lo scambio di battute finale che ci fa capire come le due tentano di aggrapparsi a tutto quello che resta della "Normalità" Anche se di normalità ce n'è poca in giro :) Complimenti all'autrice per la storia e a te per la traduzione :)

P.s. ho adorato la parte di Brittany e Santana :)
Alla prossima. A. :)

11/10/13, ore 17:46

Ma ma.... cazzo Kurt no.... ç_ç Dai con tutta la depressione di oggi mi fai crepare anche Kurt ç_ç O gesù il mio piccolo porcellana Q_Q nooooooo Q_Q Brittany e Santana poi... ah Sanny ti amo quando ti prendi Britt per "Montare le postazioni" e invece te la monti e basta xD
Cmq questa storia è sempre + avvincente e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Quindi aggiorna presto... solo una cosa perchè metti centrato? non puoi scrivere normalmente così posso leggere la storia direttamente dal cellulare? xD Ah un' altra domanda. Quante parti ci saranno?
Alla prossima A. :D

10/10/13, ore 18:34

Una Faberry Zombie fic davvero ben scritta,la rileggerò volentieri in italiano ,grazie infinite =)

02/10/13, ore 00:43

Ma questa storia è una figata assurda. Cioè l'ho letta tutta assieme e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non ho capito una cosa. Sono solo tre capitoli o sono di più? Comunque grazie per la traduzione :) è stupenda, davvero! E vedere Quinn così tosta/figa/bona/rosa ecc ecc mi piace, e tanto anche. Non vedo l'ora di leggere il resto perchè sul serio voglio vedere se R e Q si mettono insieme ** ah e se una delle due (conta anche san o brit) muoiono giuro che vengo a distruggerti e distruggo anche l'autrice u.ù
Fatta questa minaccia ti saluto A. :D