Live Every Second
di Barbycam

28/06/16, ore 23:10

Devo farti i miei complimenti a me è piaciuta molto, anche la coppia ma dopo aver visto game of thrones gli incesti non mi sembrano neache così strane anzi devo dire che mi piacciono molto anche se di solito prediligo quelli tra cugini sarà perché lo sono anche i miei genitori. Complimenti ancora.

22/07/12, ore 19:01

BELLISSIMA!Questa è la mia coppia preferita.Complimenti per la storia,mi piace un sacco.

30/03/08, ore 15:52

Ma brava Belle!! Sei mitika!! Bella bella la storia!! Twincest? Ma chissenefrega!! Hai vinto cara! sisi! * me annuisce*
Bacioni amore! Giselle

30/03/08, ore 15:35

Ok tesoro mio... hai ricevuto critiche e complimenti fusi insieme... e mi sa che devi sorbirtene anche da parte mia ^^ Lo stile è bello, è... semplicemente tuo. Ma io questo pairing non lo sopporto. Sì certo, è immorale innaturale, sì. Ma secondo me è anche un po' impossibile; i "sorellina" e "fratellino" ne sono la prova; loro due si amano, giusto, ma solo ed esclusivamente come fratello e sorella. Non c'è nient'altro, a parer mio. XDDDDD Però a prescindere da questo, è una ff molto interessante e a suo modo mi è piaciuta, per lo stile, per la freschezza e l'immediatezza, per i sentimenti (strani XDDD) che emergevano subito dalle righe. In pratica, riassumendo: il Twincest non mi piacerà mai XDDDD ma tu sei una brava scrittrice. Tvttttb bacioni!

30/03/08, ore 14:07

Sono rimasta senza parole. *-* premesso che non sopporto la twincest, devo comunque farti i complimenti, belle, perchè l'hai scritta benissimo *-* col tuo stile sei riuscita a farmela leggere nonostante il pairing che mi fa venire da vomitare xD. insomma, BRAVA!!!! sono contenta che hai vinto la scommessa ^___- ci sentiamo su msn! ti lovvo tanto ♥

30/03/08, ore 12:09

bella. strano il pairing ma mi è piaciuta molto. una curiosità: di ki è la canzone? un bacione

29/03/08, ore 23:43

Allora... sai già che a me il Pairing Twincest, indipendetemente dalla coppia, non mi piace. Lo sai e quindi credo sia giusto ribadirlo. Seconda cosa: Ryan e Sharpay non ce li vedo insieme. Ma per niente proprio, non la digerisco una cosa del genere. Mah... Terza cosa: sì, hai vinto la scommessa. E adesso ti chiederai: "Ma come? Hai appena elencato gli aspetti negativi della mia shot!". Alchè ti rispondo subito: No, non è vero. Non ho criticato la TUA shot, ho criticato il Pairing. Perchè la shot mi è piaciuta ed è strano che lo dica riguardo ad un pairing del genere. Mi è piaciuta perchè lo stile è il tuo, il ché la rende fenomale incondizionatamente da qualsiasi altro fattore, perchè hai resto un Pairing impossibile possibile. Perchè nonostante tutto le parole della canzone mi hanno aiutato a capire la storia, anche se non ho mai sentito la canzone. Perchè nonostante tutto mi è piaciuta e un po' mi è dispiaciuto per Sharpay e Ryan che vivono questo amore all'oscuro nella tua storia. Sì, hai vinto la scommessa. Non pensavo che l'avrei mai detto e invece l'ho detto. Hai vinto, Barby. Ma non credo che tu abbia vinto soltanto una scommessa, forse hai vinto qualcosa di più. No? Bene. Dopo questo poema (a volte ne faccio anche io, lo ammetto XD) vado a leggermi le altre storie della sezione. Noi ci sentiamo su msn intensi? Bacioni. Ti lovvo di bene x sempre <3

29/03/08, ore 22:13

ti informo ke secondo me...hai vinto la scommessa!!qst shot è bellissima!davvero! :) baci, Tay

29/03/08, ore 21:57

oddio,alla fine lo hai fatto e brava la mia kelsi!XD comunque oltre ad essere scandalizzata sono felice perchè hai finalmente saziato la mia curiosità,comunque il mal di denti persiste quindi io chiuderei quì con il commento. Shot bellissima barby,sisi, hai superato te stessa secondo me con questo paring,hehe a troy poi potrei pensarci io per consolarlo XD baci tvukdbxs a domani,forse!^^

29/03/08, ore 21:45

Ma sai che anche io per scommessa con una mia amica devo scrivere una twincest tra pay e ry? Uff uff.... comunque, a parte la coppia un po' assurda, la storia è molto bella e i sentimenti sono resi alla stragrande! Brava brava!