L'uomo del mistero
di Darkshines__

04/04/14, ore 03:48

Eccomiii anche se in ritardo sono qui prima di tutto a leggere questa bellissima storia e due ha lasciare il mio commento, allora la nostra protagonista, se l'è vista davvero brutta, e certo con i nostri Winchester la morte non deve passare? ed eccola anche per lei, povero Dean si è preso davvero  un grosso spavento. Il discorso con Sam è davvero bello si è capito che per Dean lei è molto importante e non solo uno spasso " è sensibile, soprattutto riguardo alle persone che ama".
Beh il benvenuto non è niente male =).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo con ansia, un bacio e alla prossima
Terry :* :D .

03/03/14, ore 20:59

Wow......ahahahah bella ma la descrizione......troppo vaga.....ahahaha no scherzo brava come sempre
Adpetto con molta ansia il prossimo capitolo
A presto
Francy whincester 99

07/01/14, ore 17:11

Ciao :)
Passavo di qui per caso e ho letto il primo capitolo della tua storia!
L'idea non è male considerando che è la tua prima storia...forse un pò surreale che lei vada a casa con un ragazzo del tutto sconosciuto! Ma in una storia tutto può succedere! ;)
Piccolo consiglio se posso permettermi, rivedi la scrittura e i verbi! Alcuni sono al passato ed altri al presente, i dialoghi dovresti sistemarli un pochino e renderli più chiari :)
Commento positivo per incoraggiarti! :)
Coccinella_

07/01/14, ore 03:15

Ehi che bello trovare un tuo nuovo capitolo,
come al solito mi piace sempre di più, Dean è sempre l'uomo del mistero mille cose girano accanto a lui ma sembra ora che questa ragazza gira attorno a lui è più tranquillo, come sono coccolosi quandi stanno  insieme e questo mi piace, come mi piace la descrizione che dai  Dean, stile suo apparire in bagno e dire – Cavolo, non sono arrivato in tempo per un pelo!- =). Povero cuccioletto triste ogni tavola che osserva il fuoco e si ricorda di Mary, chissà se questa ragazza riceverà delle risposte. Una domanda si sorge ma il nome di lei non è stato mai scritto come mai, ma ritorniamo a noi lei riesce a dargli attimi di felicità ma non solo facendo l'amore ma anche standogli vicino. E' stata una bella idea quella del Natale mi piace = )
Beh come al solito Dean per far addormentare non è niente male che dolce, adesso tanta curiosità mi viene in mente cosa vorrà Sam da lei?
Che altro dire il capitolo mi è piaciuto come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito che attendo con ansia, un bacio e alla prossima
Terry :* :D
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 03:15 am)

22/12/13, ore 14:17

Eccomi qui =)
sono contenta che sei ritornata sai i tuoi capitoli mi sono davvero mancati, l'Uomo del mistero è mancato xD.
Come al solito la serata scorre bene tra attenzioni e cibo ci siamo, Dean è sempre lo stesso ma con un pizzico di cambiamento al suo fianco c'è una bellissima ragazza col vestito rosso, ma lo stesso che si ingozza di cibo xD è inutile quell'uomo mi fa uscire matta anche attraverso la lettura.
Il solito Sam riesce a trovare qualcosa e i nostri protagonisti tolgono il distubo andando a mangiare da qualche altra parte cheeseburger che sono ben accettati al posto del solo vino e antipasti. Il ritorno al motel.... Dean mantiene la sua promessa passano una serata fantastica proprio dentro  la macchina dei sogni.
La Chevrolet Impala del 1967, chiamata affettuosamente "Baby" si potrebbe definire il terzo personaggio, l'amore di Dean per questa macchina è sempre evidente. Ne ha cura, la coccola e se ne preoccupa quasi come se fosse una persona, non permette mai a nessuna di guidarla se non se non è lui o suo fratello, ha un grande rispetto per quest'auto.
Che altro dire il capitolo mi è piaciuto come sempre, la mancanza si è sentita x non parlare dell'attesa, non vedo lìora dileggere il seguito che attendo con ansia, un bacio e alla prossima :* :D
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:23 pm)

21/12/13, ore 15:45

Wow......che bello.......questo capitolo mi piace moltissimo sopratutto per l'idea di riprendere il titolo del capitolo nel finale, spero che continuerai presto ancora complimenti
ciao
by francy whincester 99

01/12/13, ore 21:21

ciao sono francesca la cugina di isabella volevo solo dirti che mi è giunta voce che non vuoi continuare, io ti prego di farlo perchè sei bravissima a scrivere,
ciao
by francy whincester 99

06/11/13, ore 00:06

Ciao, scusami ancora per il ritardo ma la scuola mi ha tolto anche io tempo per respirare si può dire e non riesco ad organizzarmi.
Comunque ti faccio di nuovo i complimenti.
Innanzitutto la trama sta prendendo sempre più corpo ed ogni capitolo riuscita più ricco di eventi,stai andando ad un ritmo giusto secondo me,senza più correre e questo è un altro punto a tuo favore,descrizioni e dialoghi sono migliorati moltissimo e ,a parte qualche errore di battitura e qualche ripetizione, io direi che non ce ne sono più di problemi. Sei migliorata davvero tanto in davvero pochissimo tempo. Bravissima.
Alla prossima e scusa ancora.
Scusa,mi son dimenticata di commentare la trama. Mi piace l'arrivo di cass e la reazione della nuova cacciatrice,perché adesso lei è una cacciatrice e mi sembra l'abbia presa bene insomma. Mi piacciono le allusioni tra lei e dean e sam che esce quando loro si lasciano andare un po',poi la missione in rosso mi incuriosisce molto e mi piace anche come tutto si collega,missione,titolo e vestito:dantesco oserei dire :)
A presto
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 12:09 am)

02/11/13, ore 20:46

Wow questa storia mi piace molto....ciao io sn Francesca la cugina di isabella bonavero ( scusa se nn metto le maiuscole ma nn ne ho voglia sei molto brava a scrivere mi è stato detto che sei a casa malata spero ti rimetta presto
ancora ciao
francy whincester 99

27/10/13, ore 21:07

Ehi =)
come titolo hai centrato in piano in tutte cose, non solo per il vestito ma anche per un minuto di intimità in bagno zona rossa prima dell'apparizione di Castiel.
Durante la conoscenza con Castiel tipico interrogatorio da parte sua verso la ragazza
"Chi sei?Cosa ci fai qui?...Perché sei con Dean e Sam?" come sempre Cas sei sempre lo stesso XD.
Dean lo interruppe  "Ehy, Ehy … calmati, lei oramai è con noi,  farà parte del team." E certo lei fà parte del gruppo!
Dopo la scomparsa all'improvviso di Castiel e l'uscita di Sam x una passeggiata Dean e la ragazza si dedicano a un momento per loro, che come al solito rovinato e sospeso per colpa di Castiel, mi sono messa a ridere quando se ne sono accorti " Vattene! Così non va … non puoi  interrompere anche in questi momenti! Ci vediamo nella camera tra due minuti." ahahahahahah povero Dean non può essere lasciato in pace manco in questi momenti.
Una volta ascoltato ciò che voleva l'angelo Dean ne parla con Sam e si preparono per un piano, dopo di chè lo spiegano anche alla nuova arrivata che dovranno infiltrarsi ad una festa di lusso ed è per questo che ora dovevano uscire.
Dopo mezz’ora di chiacchiere uscirono per delle commissioni e rientrano un’ora dopo Dean aveva una busta di carta e un sorriso da ebete stampato in faccia tipico di lui, Dean aveva scelto il vestito per la ragazza cosa che la fà molto spaventare Tirò fuori dalla busta di carta un abitino molto aderente, nero con qualche brillante sull’unica spallina destra, era davvero corto … a malapena mi copriva il fondoschiena ma questo era un vestito che doveva indossare solo per lui, chissà forse per qualche cena???
Il vestito per la festa invece era rosso gli arrivava alle ginocchia e gli stava una favola, tutti gli oggetti abinati compreso i trucchi cosa che per lei non è una cosa naturale.
Si prepara per la serata indossa il vestito ma non riesce a chiudere la zip esce dal bagno e chiede aiuto ai ragazzi A te l’onore Dean –   disse Sam in tono scherzoso. Ahahahahahera scontato XD
Dean tutto contento tira su ma sussura all'orecchio della ragazza
"Non vedo l’ora di mettere di nuovo le mai su questa zip stasera, questa volta però per togliertelo il vestito."
Come sempre il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio e alla prossima :*

19/10/13, ore 16:40

Ciaoo,scusami del ritardo,la scuola mi vuole morta ma ora rimedio subitissimo (?) subito..ok.
Allora,la scena del tatuaggio mi è piaciuta tantissimo,sarebbe davvero bellissimo avere quel tatuaggio anche se io,gusti persona non c'entra nulla con la storia,lo preferirei sulla spalla. Non so perché,ho sempre immaginato di averlo lì. Ok basta.
Dean hahhha,è sempre il solito,non so dirti quanto sia felice di leggere delle fanfiction in cui si parla di un dean Winchester normale,il dean che tutti conosciamo dall'inizio,io dean aaaw che mi piace tantissimo e che è un amore per come l'hai descritto. Lui che le guarda il "tatuaggio" e che si infila nel letto.. Aaww,basta perché altrimenti mi censurano hahah.
Imparare a cacciare,mi piace davvero tanto questa storia e la trovo molto originale:non ne ho mai letta nessuna su una ragazza che impara a cacciare con i winchester,di solito siamo tutte già cacciatrici (mi metto anche io in mezzo perché anche io rappresento questa categoria) quindi questo è un punto a favore della tua originalità.
Devo farti i complimenti anche perché sei migliorata tantissimo,si vede a vista d'occhio (?) oddio,si dice questa cosa in italiano o solo nel mio dialetto?Insomma,si nota davvero tanto l'impegno che ci stai mettendo. Bravissima.
Scusami ancora il ritardo,per la recensione noiosa e a presto.

16/10/13, ore 21:13

Che bello ritrovare un nuovo capitolo XD
finalmente anche per lei è arrivato il momento del tatuaggio tra tanti posti se lo fà fare quasi nello stesso punto dei nostri protagonisti, Dean come al solito sempre curioso deve essere,"Fa vedere il tatuaggio!" e non male come risposta "Te lo farò vedere solo quando mi darai quello che voglio, e sai cos’è!". La scena notturana conoscendo il solito Winchester riesce a renderla perfetta, la sua prima missione è andata alla grande è riuscita a passare il pugnale a Dean e uccidere il licantropo.
Dopo tutto quello che ha scoperto una nuova domanda le viene in mente "Scusate, ma se esistono tutti questi mostri, esistono anche gli angeli?" Dean le dice "Certo che esistono ma non sono come si dice, sono quasi più bastardi dei demoni perché loro  nascondono la loro natura e quindi ti possono cogliere di sorpresa" in fondo è vero ma uno di loro è diverso le farà conoscere Castiel.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava continua così.
A presto baci Terry :****

08/10/13, ore 00:39

Ciao,scusami per il ritardo ma la scuola mi prende e non riesco mai a trovare il tempo. Scusami anche se sarò breve,ma sto morendo di sonno e non scrivo in modo molto chiaro e lineare. Mi piace come stai sviluppando la storia,questa cosa del farla diventare una cacciatrice mi piace. Per una volta Dean trova qualcuno con cui essere felice e al contrario di lisa,lei farà parte di questo mondo,quindi saprà difendersi. Mi piacciono gli scambi di battuta e non smetterò mai di dirti che sei migliorata tantissimo dal primo capitolo,davvero complimenti. A presto e scusa ancora :)

05/10/13, ore 22:20

*emerge da un cumulo di coperte* yeeee, finalmente ci sonooo.
ù-ù coff, dicevo XD Ciao!
Sono riuscita alla buon ora a leggere il 3° capitolo, anche se questi maledetti occhi continuano a lacrimare @.@ Dio santissimo, influenza del ciufolo!
Allora, che dire, vedo che sei riuscita a sistemare anche i capitoli precedenti ^^ brava ragazza ù-ù la lettura è stata piacevole e scorrevole yes!
Ancora qualche parola attaccata qua e là, ma nulla di irreparabile :) la storia prende finalmente forma gh, e per la nostra sconosciuta ora c'è un futuro pieeeeno di avventura e casotto [e per Dean la torta ù-ù]
Bene, anche di altri errorini non ci sono, segno che i consigli sono stati utili XD e ti hanno aiutato a ricontrollare per benino ù- [uhuhuh si ero pronta già con la mannaia a picchiarti se trovavo altri errori ù-ù......no dai, non è vero XD forse...]
Continua così che son sempre curiosa di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo ^^ e se finalmente Dean si ricorderà di avere affianco una donnina ù-ù XD
Ciau ^^

Liris

05/10/13, ore 14:39

Hey =)
a quanto pare x la nostra protagonista, stia iniziando una nuova avventura, mi piace il rapporto che stàcreando tra i protagonisti e non vedo l'ora disaperne di più =).
Dean ci urlò — La torta!,non dimenticatevi la torta!- io e Sam ci guardammo e scoppiamo a ridere, poi lui mi disse – Spiegami cosa ci trovi in quell’uomo- io risi e gli bastò come risposta. mi ha fattto davvero ridere questa scena, come sempre Dean è sempre lo stesso ed è per questo che noi lo adoriamo, la scena del bagno non è da meno –Bambolina,non è che mi daresti una mano a lavarmi?- ah Dean.oppure quando Sam raccomanda Dean di fare il bravo ahahahahah.
MI stà incominciando a piacere questa coppia chissàcosa accadrà in seguito ma ripeto non vedo l'ora di scoprirlo in findo è vero Dean Winchester è l'uomo del mistero XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava continua così.
A presto baci Terry :****