Maybe if you and i had met first...
di Kath_Mary

12/10/13, ore 21:18

Ciao cara! Dopo un'eternità sono finalmente giunta! Scusami davvero ma in questo periodo sono lenta con tutto e perennemente in ritardo!!
Ma torniamo alla tua storia.. Questo é stato uno dei momenti più drammatici della 3 serie, ovvero quando si sono resi conto che klaus era morto e che entro poco lo sarebbero stati tutti.

Posso solo immaginare la tristezza e la delusione di Damon per la scelta di Elena che equivale a una scelta per stefan. Povero Damon XD anche in momenti simili riceve dei calci in sedere!
Cuore di pietra? No, Damon ha troppe emozioni che o fa esplodere o nasconde dietro a una maschera di cinismo. Pochi lo hanno capito davvero ma la mitica Rose sì! Mi manca! :-(

molto triste il finale.. Morire da soli é bruttissimo!

Bon cara, finisco con tanti complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo o magari quella raccolta di cui parlavamo :-)

alla prossima!

04/10/13, ore 16:21

Ciao, ho partecipato anche io al contest e volevo passare a leggere anche le altre storie che partecipavano. Devo dire che all'inizio non avevo ben capito a chi si riferisse la OS, ma andando avanti ho capito che parlavi di Damon e credo che tu abbia espresso bene ciò che lui provava in quel momento. :)
baci,
_WR_

02/10/13, ore 21:36

Mancavo io e come non commentare?
Emozionante, toccante e la dicotomia tra l'essere buono e cattivo, quell'incertezza di cosa lui debba e voglia essere, beh è ben epressa e non può non sfiorarmi e lasciarmi con un po' di amaro in bocca.
Ti avvolge e ti soffoca perchè è evidente che Damon lotti contro sè stesso e contro la figura che vorrebbe sembrare, contro l'idea che vuole dare di sè ma che poi, alla fine dei conti, non lo rispecchia pienamente e, il suo pentimento, quel trovarsi solo per aver cancellato i ricordi di elena, mi sembrano un chiaro segnale di ciò.
Complimenti, come sempre.
quando scrivi di TVD fammi un fischio, sai che non me ne perdo una.

02/10/13, ore 11:26

Molto breve e molto toccante, davvero!
Il personaggio di Damon è affascinante, nella sua complessità, e la parte che mi intriga e, insieme, mi intenerisce di più è proprio quella corazza che mostra al mondo, quella volontà di sembrare insensibile, duro, adamantino in ogni occasione. E' chiaro che invece dentro è fragile e spaventato dall'idea di amare come chiunque... forse anche più di chiunque!
Lo hai colto in un momento molto particolare e sei riuscita a rendere bene questa sua fragilità, brava!
Baci!

01/10/13, ore 16:50

Bellissima, mi ha commosso. Complimenti.
Hai ritratto alla perfezione in questo breve scritto, quel fatidico momento, che anche nel telefilm è stata una delle scene più struggenti che ci potessero far vedere.
Specialmente dal punto di vista di Damon.
Il tuo stile mi piace, è semplice ma cattura con facilità il lettore, e soprattutto emoziona. Ti faccio ancora tanti complimenti.
Un bacione,

-Hel

30/09/13, ore 21:57

Ciao! Davvero molto bella questa introduzione! Mi piace come descrivi i sentimenti che il personaggio prova, la solitudine e la malinconia sono tastabili! Davvero un ottimo lavoro! Spero continuerai presto :D

-MoonyMoon