Letter to James Carstairs.
di Tessnip

07/11/13, ore 13:19

Complimenti, sei riuscita a farmi piangere. :') Mi è piaciuta tantissimo questa lettera  e scrivi benissimo! Un bacio.

04/10/13, ore 16:11

ma perchè non metti mai un "ATTENZIONE! MUNIRSI DI FAZZOLETTI PRIMA DELLA LETTURA" ?
T___T è così... Will. Nel tuo/suo stile di scrittura e nell'affetto per Jem evidente in ogni frase. Piccolo Jem...
è bellissima Sonia :') come sempre strappalacrime e meravigliosa

01/10/13, ore 09:47

Sono con il batticuore. E' raro, nel fandom italiano, trovare qualcuno che sappia scrivere così bene di Will e Jem. Davvero, sei stata a dir poco bravissima. Ci sono delle frasi bellissime, che fanno venire i brividi e sono l'essenza di Jem e di quello che è il rapporto con Will. Mi sono commossa, questa storia è semplice e delicata, ma di forte impatto, proprio come hai descritto James Carstairs che, nella lettura dei tre libri, è diventato il mio personaggio preferito, e naturalmente amo anche Will. Perché Jem e Will sono due parti di una sola anima e li ami entrambi. Una storia incantevole.
I miei complimenti
Ania <3

30/09/13, ore 23:32

Oddio.
È indescrivibile.Bellissima,stupenda,meravigliosa non rendono abbastanza.
Questa è pura poesia.
Poesia.
Sto piangendo.

30/09/13, ore 22:50

Fefè, respira.
Forza, basta piangere e respira.
ç_________________________ç
No, ok, a parte le lacrime (ç_ç) è molto bella questa lettera.
La parte iniziale soprattutto, complimenti.
Tra ieri e oggi mi sto "drogando" di Jem e Will, tra FF che sto scrivendo io e quelle lette e sono sommersa dai feelings appena sento parlare di loro, awww.
La fine come riferimento alla frase di Jem nell'epilogo di CPss mi è piaciuta anche, sebbene penso che probabilmente Will avrebbe scritto più una cosa tipo "Herondale, Carstairs, Lightwood e Fairchild" al massimo.
Ma comunque questa lettera mi è piaciuta molto ;)
Alla prossima,
Fefè