A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

11/11/13, ore 20:48

Dio ragazza, scrivi divinamente *-* Ceh, ormai la tua storia è droga. Il bacio finale poi kjshfklsajhfskljdkdshsdk *-* Mamma mia non riesco a non pensarci. Caspita, devi continuare ok? o.o Se no ti faccio male. Hahahha scherzo bellissima. Sei l'amore davvero e poi il trailer, una bellezza. Beh, sei il mio idolo fattelo dire. u.u Muahahha ora mi dileguo. Sciau bela :3

11/11/13, ore 20:48

Questa storia mi piace sempre di piu e ora questo bacio ha reso tutto meraviglisooo, continua il prima possibile e spero che recensiranno subito cosi aggiornerai, a prestoooo

10/11/13, ore 11:14

amo questa storia sei davvero bravissima.... ti prego continua e guarisci presto <3

08/11/13, ore 01:32

Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più AHAHAHAHAHAHAH
Capitolo come al solito STUPENDO, non deludi mai baby! Il finale poi.. fantastico lol
Qual'è questa cosa inaspettata che accadrà? Non credo che riuscirò ad aspettare :c
Aggiorna presto! Baci <3

08/11/13, ore 01:30

Hai scelto dei personaggi azzeccatissimi! Chanel che dire, è perfetta anche perchè adoro Nina Dobrev.
Anche sua madre! E' una grande attrice e abbastanza giovane e bella per questo ruolo, sinceramente non ci vedevo una vecchia a sbaciucchiarsi con il nostro Justin AHAHAHAHAHAHAHAHAH
George, chi avrebbe il coraggio di fargli le corna? poverino lol
E visto che seguo The Vampire Diaries, non potevo vederci bene qualcun'altro come fratello di Chanel che non sia il piccolo Gilbert!
Bravissima! <3

08/11/13, ore 01:26

Ti ho già detto che AMO la tua storia? Scrivi benissimo, continuerò a ripetertelo.
Spero che la coppia Jhanel si faccia viva presto! Quanto odio sua madre, è davvero una stronza lol
Riesci a coinvolgermi tantissimo, sono davvero poche le storie capaci di non farti stancare.
Aggiorna presto baby! bacio c:

07/11/13, ore 23:08

Oddiooo ma è bellissima questa ff *-* io ti giuro l'adoro secondo me si innamoreranno verooo??? :3 che succederà!! io shippo Jhanel eh ù.ù

07/11/13, ore 21:25

Ti prego aggiorna presto!
Voglio sapere cosa succede nell'altro capitolo.
L'ansia mi assale lol ahahahhaa
Ciao

07/11/13, ore 20:42

wow, bellissima storia, continua perchè merita davvero di essere letta.
davvero bellissima!

07/11/13, ore 20:07

Ok forse èun pò cortino ma il contenuto è AKACKLJNEG wow. Ma magari muore la madre! No ok morire no ma magari una malattia non troppo grave, che si levasse dalle palle per qualche giorno....si hai ragione una madre gelosa non si è mai vista! Spero che tu guarisca presto (non per la storia). Scrivi benissimo e sei fantastica...alla prossima xxxA

07/11/13, ore 18:36

Io odio profondamente la madre di Chanel, ma come si fa a tradire un uomo con cui hai avuto due figli? Dio, che puttana.
Poi si infastidisce pure di sua figlia! Che se fossi stata io avrei detto tutto a mio padre e cacciato mia madre fuori casa, Justin me lo terrei però HAHAHAHHAHAHA.
No, a parte gli scherzi, non vedo l'ora che la madre si ingelosisca nel momento in cui nascerà qualcosa tra i due, oppure anche Justin che si ingelosisce di qualche ragazzo che ci prova con Chanel non sarebbe male, lol.
Che dire, AMORE PROFONDO per pattie ed il padre di lei, boh sono teneri, lollipop. E, cosa più importante, AMO la tua storia♥
Vabby me ne vado♡
-Giulia.

07/11/13, ore 18:13

Oddio continua per favore non vedo l'ora di leggere la continuazione *-* é bellissimo

07/11/13, ore 17:56

Ashaj, perfetto, questo capitolo è perfetto. Aggiorna al piu presto c:

04/11/13, ore 23:35

Ma quando continui??
Ho appena letto la storia e mi piace tanto!
Aggiorna presto.Ciao!

02/11/13, ore 12:12

Anche se questo non è un capitolo voglio dirti che questa ff è stupenda.
Secondo me i personaggi sono perfetti:
Nina Dobrev è fantastica per interpretare Chanel asfghjfh
Ma poi ne vogliamo parlare di Austin? omg sclero!
Comunque se ti interessa io potrei fare il trailer.
Ci vediamo al prossimo capitolo xx