Credo che dovremmo lasciarci
di ElfaFelpata

16/05/15, ore 07:38

Non so se te ne rendi conto, ma hai scritto parole bellissime... Sei stata in grado di rendere benissimo l'idea di un legame come si deve, di un uomo (perché i questo momento James è un uomo) in grado di riportare la sua amata sulla terra ferma, di scacciare la paura e di farle una promessa che non si può non mantenere. Complimenti davvero!
Fatto il misfatto,
C.

17/01/15, ore 16:23

Oddio che bella! *^*
Perchè no, come ha detto Sirius sono "una coppia di pazzi", James e Lily possono senz'altro aver azzardato tutto questo!
Mi sono piaciuti particolarmente i Malandrini, mi hanno fatto morire dal ridere :')
Spero la continuerai presto, è scritta davvero bene :)
Alla prossima, HP_dream ;)

16/01/15, ore 19:06

Ma wow sono incappata in questa raccolta per caso, ma mi sembra davvero una cosa fantastica... Davvero a parte il fatto che io adoro la Jily hai uno stile davvero fluente di scruttura i miei piú grandi complimenti e continua cosí!
Linda

21/03/14, ore 15:31

Wow!!!!
Stupenda, complimenti, bellissima!!!
Davvero, troppo bella...
Ma come ti è venuto????
Non so proprio cosa dire...
Anzi una cosa sì:
Continua!!!
Bacioni,
VìGranger7

02/03/14, ore 19:05

Ma trasuda tenerezza questa storia, dai <3<3<3 Io non sono una fan accanita delle James/Lily, ma qualcuna la leggo e questa è davvero particolare e ben riuscita.
L'affermazione di Lily nel voler lasciare James ricorda un po' quelle scuse meschine del tipo "Ti lascio perchè ti amo troppo" e cose così, ma in effetti c'è del vero nelle sue affermazioni.
Per fortuna che James sa rincuorarla alla svelta e, anzi, le strappa pure il consenso alla proposta di matrimonio ;-)
Brava ^_^

02/11/13, ore 22:12

Esiste solo una parola per descrivere cosa penso della tua storia: bellissima!
Davvero! L'ho trovata molto originale, a partire da Lily che dice a James di lasciarsi perchè le cose vanno troppo bene (e ammettiamolo, solo a Lily Evans potrebbe venire in mente una cosa del genere!) fino ad arrivare alla proposta di James. Ma in effetti, stiamo parlando di James Potter quindi è ovvio che la sua non sia stata una proposta ordinaria!
Bellissima comunque, davvero :) la metto subito tra le preferite :)
Baci :)

03/10/13, ore 20:45

Oh-oh-oh-oh... wow *_* Mi hai lasciata senza parole... Allora devo dire che è difficile che mi piacciano certe fanfiction, perchè l'altra volta lessi una parodia che mi fece notare un pò di cose, ma questa, mia cara, è fantastica! Di certo io sarei tra quelle che guardavano sognanti... Cavolo! Sto male, mi piace troppo.... adesso smetto di scrivere perchè devo andare a mangiare, ciao!!

01/10/13, ore 11:40

Piango!!!
È la fanfiction su Jily più bella che abbia letto fin'ora!!! Davvero, è adorabile! :)
Questa storia è L'Amore. James e Lily sono una coppia fantastica, e mi piace come tu, in così poche righe, abbia saputo riassumere il loro rapporto di odio-amore. La scena con Felpato e Lunastorta, poi... troppo divertente! E il Frank che nomini è Frank Paciock? Perché, se è così, sto rischiando seriamente di mettermi a piangere (di nuovo).
Solo una cosa mi ha lasciata perplessa: capisco Lily, che, dovendo lasciare James, lo chiama per cognome... ma lui che la chiama "Evans" mi è sembrato strano... comunque, visto che capita solo un paio di volte, quindi te lo perdono u_ù
Complimenti per lo stile di scrittura, per la storia e tutto. Mi sono commossa alla proposta di matrimonio.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ;)
A presto! ^^

30/09/13, ore 23:08

Oh-mio-Dio...penso di amarti! Ahahah no seriamente...adoro tutto ciò che hai scritto, davvero toccante, i dialoghi sono sensazionali, il legame che hai creato tra i due promessi sposi è meraviglioso, le interazioni tra i malandrini e il modo che ha James di capeggiarli è descritto magnificamente. Sei stata davvero brava, sai io sono agli inizi e sto leggendo molte storie per capire un po' come giostrarmi e devo ammettere che il tuo scritto mi ha lasciata a bocca aperta. Il legame d'amore inossidabile tra Lily e James mi ha sempre intrigata un sacco, forse perchè spero di trovare un ragazzo che mi ami così alla follia anche io o forse perchè è un tipo di amore che lascia le tracce nella storia, non lo so, ma so che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi davvero bene, complimenti, complimenti ed ancora complimenti.
Baci, Ninfadora.