Pond
di C h a r l o t

27/10/13, ore 00:06

Ciao Charlot!!
cercavo qualcosina da leggere a quest'ora indecente, e ta daa ho trovato il tuo racconto!! E' davvero perfetto da leggere a quest'oretta scomoda, quando tutti dormono, e per le strade c'è quel silenzio di cui tanto parli nella tua storia. per tutti ha un significato diverso, il silenzio, e mi piace molto il tuo parlare di esso per esprimere la solitudine del dottore dopo la perdita di amy e rory... Non ti nascondo che ho avuto gli occhi lucidi!! T.T Eì successo tutto così in fretta... anche l'episodio dopo ero distrutta, continuavo a non credere che il dottore fosse diventato così passivo, come un vecchio signore scorbutico che abita nella sua vecchia casa... e un pò forse è così. Tu sei riuscita a dare parole scritte a quanti pensieri, e te ne sono molto grata! brava, continua così!! ;D
Serpe
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 12:06 am)

30/09/13, ore 22:58

A me, da estimatrice accanita di Eleven, è piaciuta un sacco.
Il lessico è ben curato, la forma è schietta e si adatta perfettamente al messaggiohe vuoi dare. Sei stata una perfetta voce narratrice onniscente, mi hai accompagnata nella Tardis e mi hai mostrato da lontano come è stato il Dottore dopo la perdita dei miei amati Ponds.
La canzone è stata molto azzeccata.
È come ti ho detto: è diversa dall'altra cosa che hai scritto su Ten perchè lui è il tuo Dottore, ma in quanto a qualità ci siamo.
Ottimo lavoro Sister ;)