A Summer With You
di I_love_Edward Cullen

30/12/15, ore 15:10

Io ti rispondo solo alla prima e si io AMO Edward Antony Masel Cullen e siclnceramente parlando e STAAAAFIGOOOOO😍

05/06/15, ore 18:10

cia... ho letto tardi questo capitolo, perchè è da un pò che non entro su efp, ma mi piace sempre di piu come sta andando avanti la storia, complimenti, a presto !!!

28/12/14, ore 15:00

Holaaaa! Evviva, il nuovo capitolo! Edward e Bella che cercano di non farsi beccare da Alice sono troppo divertenti, ahahah, deve aver fatto parecchio male la caduta dal letto! Che bello che stanno proggettando di andare al college tutti insieme, ci sarà da divertirsi, basta solo che il belloccio lasci stare la Columbia.
Capitolo davvero molto carino, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto. Baci baci,

28/12/14, ore 09:34

Ciao,io ho letto un'altra fanfiction tempo fa ed è moolto simile a questa (non so se era tua e poi l'hai cancellata) tranne che per qualche cosa,ma gli avvenimenti sono gli stessi..
Comunque mi piace.

22/04/14, ore 16:34

Oddio, mi dispiace tantissimo! Spero che tu ora stia bene e che tutto si stia risolvendo. Anche se non ti conosco di persona, è come se ti conoscessi comunque tramite le tue storie e mi sembri una persona meravigliosa e forte, sono sicura che qualsiasi cosa tu stia passando, presto si risolverà.
Io, come credo tutte le altre lettrici delle tue bellissime storie, aspetteremo quel momento con tanta ansia e felicità per te, e ti staremo vicine con il cuore e con la mente.
A presto spero, un bacione <3
Denny

22/04/14, ore 11:04

Mi dispiace tanto,qualunque cosa sia successa spero che sia passata.un bacione.a presto.sappi che io ci sono.

24/11/13, ore 18:47

Ciao, scusa il ritardo ma ho visto ora il capitolo!!! Bellissimo, ovviamente!!! Poi che dolci, stanno iniziando ad essere gelosi l'uno per l'altra e viceversa, ed è un bel passo avanti visto che poche settimane fa, si scannavano appena l'altro apriva bocca xD
Se inizi un'altra storia, stai pur certa che io ti seguirò!!!
Per quanto rigurda la matematica... stendiamo un velo pietoso, va'!!! Dico solo che... be' io non sono molto portata, no, per niente... preferisco le materie umanistiche alle scientifiche!!! Di gran lunga!!!
Ahaha, dovresti vedere la mia faccia!!!
Alla prossima, ciao :)

23/11/13, ore 14:22

Che bel sentimento la gelosia, ha dato una mossa a entrambi facendoli baciare....che bello!!!! Il capitolo è stupendo. Certo che ti seguirò nella tua nuova avventura,un bacione ci sentiamo al prossimo.
Ps in bocca al lupo per lo studio,io ho finito già da un bel po però so cosa significa l'ansia da compito, e la matematica è stata sempre la mia materia preferita.ciao ciao.

22/11/13, ore 22:40

Ciao! Finalmente hai aggiornato, l'altro capitolo l'hai interrotto in un momento critico! Per rispondere alle tue domande: si, io ho già fatto così tanti compiti che ho perso il conto (io sono al liceo scientifico, tu?), ti capisco anch'io ultimamente ho un sacco da studiare e se appena posso non mi mettessi a leggere le storie su EFP, beh, penso che esploderei! Comunque in mate sto andando bene, l'ultimo voto è stato 8 e mezzo, quindi non mi posso lamentare. Poi il capitolo non mi è piaciuto... DI PIU'! Diventa tutto molto più interessante quando entra in gioco la gelosia, e anche divertente! (Ti vorrei avvisare che non c'è scritto cosa dice Edward prima che si bacino). Se dovessi scrivere una nuova ff, stai tranquilla che una lettrice l'hai già trovata! Però ti consiglierei di scrivere prima qualche capitolo così poi nel caso non avresti l'ansia degli aggiornamenti quando ancora devi scrivere! Bravissima, bellissimo capitolo! Non farti attendere troppo col prossimo capitolo, sono curiosissima! Alla prossima. Bacioni!

16/11/13, ore 13:50

Ciao gioia, edward mi piace molto perché è molto protettivo nei confronti di bella e credo che quello che le è successo lo abbia avvicinato ancora di più, spero di scoprire di più nei prossimi capitoli.
Cosa succederà? Secondo me si vogliono tutti e due però per come è bella farà un po la dura e la titubante nel raccontargli ogni cosa.
Il capitolo mi è piaciuto....certo che alice non può mancare.
Ps anche io sono una stelena, forza stefan e edward.
Un bacione al prossimo.

02/11/13, ore 00:08

Ciao! Capitolo bellissimo:) le risposte:
1. Certo ke mi piace Edward:)
2. Per il cosa succederà spero che capiscano i loro sentimenti,
3. Che Bella baci Edward e logicamente che anche lui baci lei:),
4. Bacerei Edward... Anzi gli salterei direttamente addosso:):)
Ahaha sono fuori lo so! Aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

01/11/13, ore 21:53

Ciaooo! Che bello questo capitolo! Lo sapevo che prima o poi Alice si sarebbe accorta di qualcosa! =D Emmett è troppo divertente, lo adoro! Ahahah! Questo Edward mi piace molto, è davvero dolce con Bella! Cosa succederà? Non ne ho la più pallida idea, ma spero che si mettano insieme, ma forse non subito, secondo me devono ancora capire bene cosa provano l'uno per l'altra! Ma è solo un mio parere, la scrittrice sei tu e devi scrivere seguendo il tuo istinto! Sei bravissima, è ogni capitolo è meglio del precedente! Bravissima, come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i due piccioncini! E anche Alice... sicuramente combinerà qualcosa un giorno o l'altro! Aggiorna presto, anzi prima! Ahahah! Un bacio.
5_shells_

P.S. Anche a me piace tantissimo la coppia Stefan/Elena!

01/11/13, ore 21:35

Edward è troppo dolce, punto.
Finalmente scocca la scintilla, a quanto stanno bene quei due insieme?
E dire che prima erano peggio di Silvestro e Titty u.u (Ma da dove vengo fuori io?)
Capitolo molto scorrevole, bellissimo e dolce :)
Comunque... Io apprezzo sia Damon e sia Stefan, ma sono assolutamente Stelena, anche se magari capita che scriva storie su Damon ed Elena (umani), ma io resto sempre Stelena (y)
Felicissima di aver trovato un'altra amante di Stefan.
Ciao e alla prossima :')

01/11/13, ore 19:57

Ciao!! Aspettavo tanto questo capitolo, sai? E come sempre non mi hai deluso, anzi è pure meglio di quanto mi aspettavo!!!! Dolcissimo, romanticissimo, sentimentale, divertente (Emmett non lo batte nessuno! xD)... in una sola parola: bellissimo!!!
Per non parlare del luogo che hai scelto: la spiaggia. Davvero un posto super azzeccato, complimenti!! Non potevi sceglierne uno migliore e più adatto!!!
Questo Edward semplicemente lo adoro!!! è super tenero e dolshissimo con Bella!!! (ok basta... se non la smetto fra un po' mi vengono pure gli occhi a cuoricino *_*)
Ora spero che si mettino insieme e che tutto vada bene, che si godano il loro amore e che le due famiglie lo accettino (ma poi come possono non farlo?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto, un bacio :)

PS: anch'io sono una stelena super convinta!!! Adoro Damon ma per me Elena è solo di Stefan!! *_*

PPS: lo so che non c'entrava nulla però volevo dirlo xD ora vado davvero e smetto di disturbarti!!! Alla prossima, ciao :)

01/11/13, ore 19:56

Ciaoooo :-) La tua storia è molto interessante...
Allora rispondo alle tue domande:
-Vi piace Edward?: Si mi piace... mi piace il fatto che stia cambiando atteggiamente nei confronti di Bella.
-Cosa succederà secondo voi?: Io non credo che si baceranno... sarebbe troppo presto secondo me, un po' di suspance sarebbe bella... Lasciamoli cuocere un pochettino...
-Cosa volete che succeda?: come ho detto su, li farei cuocere a fuoco lento... non così in fretta.
-Che fareste al posto di Bella?: molto probabilemente, se non avessi ancora capito se Ed mi piaccia o meno, mi tirerei indietro.

Spero di leggere presto un nuovo capitolo :-)
Baci Mary