Little fairytale.
di Assasymphonie

21/08/15, ore 17:29

Ciao sono Kiki, piacere di conoscere qualcun'altro che vaghi per questo fandom, avevo notato questa storia quando ancora non ero iscritta a efp e mi aveva colpito così tanto che non appena riuscì ad avere l'accaunt tornai a cercarla per recensire, peccato che non mi ricordassi il nome =.='
Finalmente l'ho ritrovata ed una recensione è d'obbligo!
Nonostante mi abbia fatto immensamente tristezza il pensiero di quei tre bembini (anche se mi è parso di capire che Jafar è più un adolescente) abbandonati in quelle condizioni tanto misere quanto reali anche ai giorni d'oggi, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio.
La lettura è scorrevole, così tanto che mi pare il capitolo finisca fin troppo in fretta, non ho visto errori ed insomma...lo adoro!
Non posso fare altro che farti imiei complimenti e scappare a leggere il secondo capitolo, qualcosa mi dice che ci risentiremo presto!
See you then

08/10/13, ore 20:04

Buonasera a te c:
Non ci conosciamo, vero? Quindi mi presento: sono Kuro, tanto piacere di conoscerti ^^
Ehm, voglio lasciarti una recensione decente, devo te la meriti però... Non so, leggere questo primo capitolo mi ha lasciato tristezza. Immaginare Sharrkan e Masrur così piccoli e poveri, è triste (e purtroppo una realtà fin troppo presente ai giorni nostri).
Scrivi benissimo, complimenti ^w^
Non ho visto errori, almeno mi sembra e trovo strano abbia una sola recensione questa fic: io l'ho trovata davvero molto bella.
Spero continuerai, perché a mio avviso ne vale davvero la pena.
L'unica cosa che mi spiace è che da quanto ho potuto notare il fandom di Magi è poco frequentato; un vero peccato, io ho visto solo l'anime (anche se ho il primo numero del manga e vorrei collezionarlo) però trovo meriti e tanto anche.
Ti faccio ancora tanti, tanti complimenti e mi dileguo a studiare organica c:
Alla prossima.
Baci ❤