Un sentimento chiamato amore
di Satsuriko

01/09/08, ore 13:17

Carina... anche se io avrei preferito un lieto fine, ma queste sono idee mie... Cmq brava, continua così ;-)

04/05/08, ore 19:41

Cavoli me l'ero persa. Ma come ho potuto!? è bellissima ed anche scritta molto bene! Il finale non è stupido...anzi lo trovo molto poetico e dolce ^O^ bello, waahhh la metto tra i preferiti!

04/05/08, ore 00:40

Bellissima! La coppia Pai/Retasu non è una delle mie preferite, ma con questa fanfic me l'hai fatta apprezzare davvero molto. La storia, anche se un po' triste alla fine, è scritta davvero bene, e mi ha commosso. Complimenti davvero bellissima.

04/04/08, ore 17:06

Che carina!!! Che carinaaaa!!! Bella bella, come sono pucci ^\\\\\\\\\\^!!!! (Ria gesticola fuori di testa!!) sei stata davvero brava, complimenti ^o^! Pai-san sembrava proprio come nella storia originale!! Lo so, purtroppo su di lui e Retasu-chan ce ne sn poche di ficcy ç___ç... (Ria si dispera) Xò ce ne sono di parecchio carine come "Il leone dorminete" (faccio un pò di pubblicità alla mia onee-chan xDD!) e cmq controlla bene anche quelle che prendono un pò tutti i pers, xkè spesso li mettono assieme ^^ (Non ti starai facendo pubblicità occulta, vero ¬__¬""? ndPai - N-noooo, ma che dici ^^""!!! ndRia - .... -____-"""" ndPai).

03/04/08, ore 16:42

wowo! molto bella! e nche divertente pr certi versi xD anche io amo qst coppia (e infatti ttt quello che scrivo è su di loro xD)! hai proprio uno stile molto carino! waaa >///< voglio altre storie così! le aspetto, eh! siausiau

30/03/08, ore 19:02

Ciao! Anche a me piace parecchio questa coppia... lui freddo e glaciale, lei dolce e sensibile (anche se devo dire che nelle mie storie prediligo altre coppie ^__^). Comunque mi piace la ff... lo stile è buono e descrivi tutto molto bene. Forse Retasu è un pochino ooc nella scena in cui si bacia con Pay, ma questa è una mia impressione! Spero ne scriverai altre così. Baci!

30/03/08, ore 11:37

wow davvero bella complimenti spero che tu ne scriverai un'altra al più presto... davvero bella