Il giostraio
di Satsuriko

30/03/08, ore 18:46

Abbiamo un'amica in comune, e ho pensato che questo è forse il regalo più bello che si possa fare a una persona cara. Un lavoro impegnato, curato, attento, lanciandosi un po' con timidezza e un po' con sfacciataggine in un vero e proprio esperimento di composizione ad effetto. Con un Orochimaru super-seme, e un Kabuto che è un uke d'acciaio. Brava.

30/03/08, ore 17:08

Ciao Satsu, Leggendo la premessa mi si è riempito il cuore di gioia per il fatto che tu abbia dedicato questa storia stupenda proprio a me, e d'orgoglio, anche, perchè avere un'amica capace di incorniciare scene così belle con parole così belle significa tanto. Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo :) Continua a scrivere, sempre... Se non di Kabuto o Orochimaru, del tuo Vegeta, ma fallo così, come fai ogni cosa: col cuore. Un bacione!

30/03/08, ore 10:50

Wow!!! Ma è stupenda!!!! Dico sul serio mi hai lasciato senza parole... è scritta benissimo.. il loro rapporto è così padrone servo in una maniera allucinante! Anche se Kabuto trattiene i suoi sentimenti è palese quello che gli passa per la mente ogni volta che vede Orochimaru! La parte finale è una bomba!!! -io farò il giostraio!! ahahah!!! Troppo forte!!! Sei grande!!! Continua a scrivere mi raccomando!!! Baci! ^^