Lux
di Satsuriko

22/11/11, ore 22:47

Ciao :D
È da poco che ho fatto i promessi sposi ed è un racconto fantastico *-* il mio personaggio preferito è proprio l' Innominato e questa oneshot lo ha reso..."affascinante" secondo me. Con "affascinante" intendo che prima era un tipo crudele e poi si è addolcito con le parole di Lucia *-* che dolce *-*
Non ci sono errori grammaticali è trovo questa oneshot molto scorrevole e mi piacciono molto le ultime frasi.
Sei stata bravissima *-*
Sono contenta di aver letto questa storia!
Kidou_Devil

28/06/09, ore 22:18

guarda,anke io faccio il classico e trovo ke i p.s. abbiano i loro lati buoni e cattivi.xò tu 6 riuscita ad immedesimarti mlt bene in qello ke ha pensato l'innominato,e senza la FAMOSA barbosità d Manzoni...brava!"__________^

18/01/09, ore 19:01

Non sei una secchiona e non hai sprecato il tuo tempo. Perchè questo se no vorebbe dire che lo stesso vale per me. Cosa posso dire sull'Innominato? E' un personaggio chiave, ma in fondo non ci vuole molto a capirlo. Per Manzoni valgono solo i grandi uomini e un personaggio così mette in ombra persone comuni come possono esserlo Renzo e Lucia. Inoltre la sua conversione secondo me racchiude i pensieri che portarono nel 1810 alla conversione del Manzoni stesso. Era già successo da parecchio e il Manzoni aveva avuto il tempo di rifletterci sufficentemente. La tua storia è incredibile perchè è riuscita a non sfigurare pur trattando un tema così caro al grande autore. Non so se sei cristiana, io si. Perciò condivido appieno. Dio è amore. ti saluto facendoti ancora una volta i complimenti.

06/05/08, ore 22:32

ciao^^ è davvero molto bella^^ mi è piaciuta^^ salutamelo tuo fratello Manzo! XDXD Comunque davvero complimentissimi, mi ha molto attirata qst opera... bravaaaaaaaaa!!!!! come al solito swei stata bravissiam^^ complimenti<^^ continua così^^ tvttttttttttb

25/04/08, ore 14:35

Bellissima, Marti, davvero! Questa è stata la stessa reazione che mi ha colto in classe, quando mi hai fatto leggere il sudetto grande-piccolo capolavoro. Si vede che l'Innominato è fra le tue grazie, lo adori e hai descritto in maniera esauriente i suoi sentimenti contrastanti verso Lucia, e verso la vita. Ti faccio i miei complimenti per il finale, che mi ha davvero commossa (anche se non in senso letterale u.u). Visto che Hana bi ha ragione, ahimè, e le cose che meritano davvero attenzione, non la ricevono nella giusta quantità, io mi accodo alla prima lettrice con un grandissimo incoraggiamento. Continua così, con la tua passione per la scrittura! Baci, Rob

31/03/08, ore 12:12

E' inconcepibile che si facciano recensioni a pioggia per delle stupidate e non si dica una parola su una cosa come questa che è scritta molto bene, e con una serietà che merita un plauso.