Non si sceglie di amare… capita
di Clara_Oswin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/20, ore 23:03

Questa fan fiction su questo bellissimo film mi ha lasciato senza parole, ho provato delle emozioni bellissime dall'inizio alla fine. Adoro Derek e Odette e questa tua fan fiction é degna di essere letta, complimenti vivissimi ❤️🦢💫👑

23/02/17, ore 09:32

Ciao! Avevo messo la tua storia fra le seguite da un pezzo e finalmente mi sono decisa a leggerla. Sì, è stata davvero una bella idea, da piccoli non ce ne siamo resi conto, ma è davvero assurdo che dopo anni di dispetti e sopportazioni, magicamente i due si innamorino in nemmeno cinque minuti. Tant'è che fino a un attimo prima di incontrarsi si stavano ancora lamentando l'uno dell'altra. Ora tutto ha un senso.
Volevo farti notare degli errori nel testo, ma poi mi sono resa conto (pensa che genio, magari dare un'occhiata anche all'autore XD) che sei la stessa che ha scritto Deep Alley-Il destino di Elena. Quindi mi è sembrato inutile farti notare quegli errori perché sei migliorata tantissimo!

29/09/15, ore 10:07

Complimenti mi è piaciuta tantissimo questa storia e per un attimo mi hai fatto prendere un colpo
Però sono davvero carini insieme e li hai resi veri con le loro insicurezze, i loro limiti, pregi è difetti
Bava
Ciao
Krys

14/08/15, ore 15:44

Mi sono letta i venti capitoli tutto d'un fiato, sei stata bravissima!! La storia, i colpi di scena, la suspense in certi momenti ... davvero, complimenti! Sei brava nello scrivere, continua così!!

23/12/14, ore 14:09

Complimenti d'avvero. sono super favolosi. i capitoli e questo... Ho tremato finno alla fine. mama mia brrrrr. scusami se non ti avevo risposto ma ho acceso il cell solo ora. sing. bellissima fic bellissima storia. Complimenti spero che aggiornerai AE 2 e ne farai delle altre su odette. Bravissima. ancora complimenti. SognatriceAocchiAperti.

23/12/14, ore 13:45

Ah,l amore...bellissima fine e stupenda storia, mi spiace che sia finita.Comunque,all inizio mi ero spaventata:pensavo che derek e odette non si sarebbero visti mai più...complimenti per la tua storia.sei un ottima scrittrice,baci.

11/12/14, ore 19:54

E dopo tanta attesa Finalmente hai aggiornato!! Finalmente sono riusciti a scappare e quel che è bene finisce bene o come si dice. Ho detto giusto? Spero di si. Alla prossima :*

27/11/14, ore 21:42

Ciaooooo. Che bello finalmente ci siamo. Ehehehe. Peró sappiamo tutti che mr simpatia qui non c'è arriverá e poi vai tu a ricominciare la relazione. ( e ricordiamoci che il tutto va a rotoli con la celebre frase... Che altro c'è....) uomimi chi li compremde è bravo. O beh si va. Complimnti bel capitolo . Uberta in silenzio? Credo che clouvert (io con i nomi sono stra negata) venderebbe l'anima per questo fatto. Durante la prigionia di Uberta. Hahahah.
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 09:56 pm)

27/11/14, ore 19:24

Ciao,capitolo bellissimo,mi è piaciuta specialmente la fine ed è come sempre grammaticalmente perfetto e molto scorrevole.mi dispiace molto che ci siano così poche storie sul incantesimo del lago,ma almeno la tua mi tira su il morale.posta il prima possibile,baci baci.

30/09/14, ore 16:57

O MIO DIO! POVERO DEREK! Ben gli sta a quel re da strapazzo. Odette è una grande, con le sue genialità è riuscita a ritrovare Derek e a salvarlo. Ormai siamo quasi alla fine no? T.T Alla prossima :*

29/09/14, ore 21:50

Mi e piaciuto tantissimo questo capitolo,come tutta la storia.l incantesimo del lago e il mio cartone preferito e quando ho visto che avevi postato il diciottesimo capitolo sono impazzita.non vedo l'ora di leggere il prossimo.posta presto,ciao.

16/09/14, ore 19:32

Allora, quel mascalzone di un re avrà vita breve il mio Derek non si tocca. Odette: guarda che Derek è mio. Okay scusa :D L'uccellino riuscirà a consegnare il messaggio? Aggiorna presto :*

05/09/14, ore 17:08

Ei ciaooooo! Allora... Le arti proibite? umh... Il re percaso aspira al titolo di rotbhard 2? Hahahahahah. Frustate per derek: Beh come tortura non sembra poi orribilante certo le frustate se fatte con forza possono staccare la pelle ma... Io pensavo a vere macchine da tortura. Ma va beh. Allora Odette su cerca di svignartela metticela tutta. Bellissimo cap aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti ciaoo.

25/07/14, ore 17:34

Emm...che dire? È stato un capitolo davvero intenso e pieno di rivelazioni. Finalmente si sono chiariti ah! Stavo aspettando questo momento da mooooltooooo. La parte in cui Odette dice "potrebbe essere ti am-miro o ti am-mazzo" ahahah mi è piaciuta molto. Spero che non sia il penultimo capitolo altrimenti mi deprimerei :( A presto :*

24/07/14, ore 22:45

Clara lascia che te lo dica questo è il capitolo piú bello che hai scritto su questa fic. oddioooo finalmente si sono dichiaratoi e fra poco il gran finale yehhhh. w odette. e dereck. on ogni caso spero k ci sia un bel com battimento. e la scena del ballo. c'erto k nn ne va bene una sing.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]