Just you and me
di Fun ghoul

08/10/13, ore 17:46

Ciaaaao! Allora, innanzitutto scusa per il ritardo, poi recensirò un capitolo per volta perchè voglio farti notare alcune cose.
Nella prima parte, innanzitutto descriverei meglio la mattinata (?), nel senso, buh, il tempo e cose varie (??), poi nella terza riga "un'indipendenza" va con l'apostrofo, e...perchè vai a capo lasciando a metà le frasi? Poi, uhm, in tutti e due i capitoli hai scritto "Jennifer" con la lettera minuscola, e "impronunciabili" (settima riga della prima parte dall'alto) va scritta con la emme.
Poi. In varie (meglio, in quasi tutte) le frasi del dialogo hai iniziato il discorso con la lettera minuscola (sbagliando, perchè un discorso si inizia con la lettera maiuscola) e hai dimenticato i punti. Per i dialoghi ti consiglierei anche di usare un altro simbolo grafico (che non mi fa fare e non so perchè cWc)
Poi buh, non c'è una conclusione: Jenn deve uscire con due ragazzi, e allora? Cioè, dovresti aggiungere di più.
Non ti ho elencato tutti gli errori perchè non ho tempo, domani recensirò l'altro. Spero che non te la sia presa, perchè potresti fare di meglio.
Saluti,
Putrefied.