Ego Monstro
di FMDagor

28/09/15, ore 17:57

Per favore, continua questa bellissima storia! La adoro! In più non ci sono no errori di ortografia, quindi è piacevole e scorrevole da leggere. Complimenti!

23/11/13, ore 17:31

Ciao, non avevo recensito fino ad ora perché mi sono sempre dimenticato, scusa...
Anche io come te non avevo mai scritto storie prima di vedere questo film che mi ha ispirato, ed anche io fino a poco tempo fa scrivevo capitoli brevi, poi prendendoci la mano sono andato a crescere.
Come inizio è intrigante ed anche ben scritto, l'idea di usare la telepatia per comunicare con la figlia è molto originale, inoltre così lei sarà sicura dell'onestà del padre, verso cui ha perso un po' di fiducia durante la storia narrata nel film.
Purtroppo vedo che sei rimasto fermo da un po', spero tu riprenda presto, infatti l'unica long story in italiano su questo film è soltanto la mia...
Ciao a presto.
PS: se hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo per questa storia contattami pure!

05/10/13, ore 17:46

Ciao!!!Sono di nuovo io,devo dirti che vedere già oggi un nuovo capitolo mi ha fatto piacere,così come mi ha fatto piacere che tu mi abbia inserita e ringraziata nel tuo spazio(non so come lo chiami tu...),è una cosa molto carina,ti ringrazio tanto!
Mi è piaciuto molto il nuovo capitolo,perchè ho notato che hai approfondito una nuova potenzialità che hanno i vampiri,cioè la telepatia,un potere molto strano e misterioso...già ho fatto una piccola ipotesi di quello che Dracula stia per dire a Mavis,ma preferisco leggerlo nella tua storia,piuttosto che farmi idee insensate,perchè mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi(che non è affatto strano e sconclusionato)...aspetto i prossimi capitoli per poter scoprire il mistero,su cui continuo a fare ipotesi su ipotesi...sono troppo curiosaa😱😱😱!!!
-ti ringrazio di nuovo,saluti,Dacky_93

04/10/13, ore 19:33

Wow,intrigante questa storia,davvero niente male!!!Mi piace l'atmosfera misteriosa che hai creato nel racconto e mi fa molto piacere che ci sia una nuova fanfiction riguardante Hotel Transylvania.
Spero che aggiornerai al più presto,non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nei prossimi capitoli.
-Saluti,Dacky_93