Ciao Gale
di Celaena

22/11/13, ore 20:27

Scusa tantissimo il ritardo!!!! Mi dispiace!!!!!!!! Ma ho letto solo ora e non potevo non recensire!!! Sei grandiosa e mi ha fatto davvero commuovere. Sinceramente sostengo più la coppia peeta- katniss ma mi piace pensare al rapporto di profonda amicizia che ha con gale! È molto dolce il fatto che lasci la lettera li e chissà magari molti anni più tardi lui tornerà li e la troverà. E capirà. Scusa se mi sono dilungata ma mi piace essere romantica e pensare al poi!!! Bacioni

P.s. Se vuoi passa a leggere le mie su katniss e peeta!!

02/10/13, ore 18:13

Non amo la coppia GaleXKatniss, ma amo il mio ragazzo del pane, e trovo che stia benissimo con Katniss, però questa lettera mi ha fatto forse solo un po' riscoprire i sentimenti di Katniss verso Gale.
Oh l'ho odiato anche io quando ho scoperto che le bombe fossero sue, ed immagino il dolore di Katniss, quanto abbia sofferto per aver perso due parti importanti della propria vita.
Ma la mente della nostra Collins è così, e ce ne dobbiamo fare una ragione.
Adoro il fatto che lei lascia la lettera nelle mani della roccia, è cosa così carina e romantica,ma anche tanto tanto nostalgica, e la nostalgia non manca mai in Katniss.
La metto subito nelle preferite:) Bravissima:)
bye and kiss
Sana96

ps. se ti va passa da me, ho fatto una raccolta di one-shot su hunger games:)

01/10/13, ore 18:22

La amo. Un casino.
Adoro come Katniss scrive a Gale, e la sua decisione di affidare la lettera al loro posto.
E adoro la sincerità nelle parole di lei, che sebbene non riesca a perdonarlo per la morte di sua sorella pensa a lui, sempre.
E mi piace pensare che Gale troverà quella lettera, prima o poi.
Alla prossima :')

Juuri, che si firma perchè lo trova figo u.u

01/10/13, ore 15:08

Adoro assolutamente Gale e leggere ff su di lui mi fa sempre piacere. Questa "lettera" di catnip indirizzata a Gale l'ho trovata molto dolce, diretta e molto vera. Nel senso che viene dal cuore, proprio come se fosse scritta da Katniss.
Peccato per l'html, la sua mancanza rovina un po' la lettura e la rende più pesante :)
Katgale97