●Nei tuoi occhi. BlueMoon●
di TwinPrincessFain

04/01/14, ore 19:20

OHMIODIO!!!!!
calma se no mi prendi per una squilibrata.
Allora mi presento sono Sara e ho 15 anni:)
Primo passo fatto.
Parto col dirti che non ho ancora capito perchè ho aperto il tuo profilo... C'è dal nome non avrei mai dovuto cliccarci sopra... Bho forse la foto...
Però per fortuna che l ho fatto!
Adoro l idea del tuo cambiamento... Se non si fosse capito io sono per la BlueMoon... Eheheheheh
Ma se le tue RedMoon sono scritte bene penso che... Potrei buttarci un occhio perché mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
ora mi ricrederai pazza...
MA C HAI STRA RAGIONEEEEE!
ah già forse devo dire a cosa mi riferisco... A quello che hai scritto sulla tua pagina, Oltre al fatto che in Naruto è pieno di gran bei fighi (ihihihih), anche io AMO sakura! Dalla prima stagione è stata la mia preferita<3
No perchè a me gli anime e i manca piacciono anche perchè li puoi avere i capelli di qualsiasi colore che è la cosa più naturale al mondo e tu mi metti la solita fighettina bionda con gli occhi azzurri (scusa ma non so se sei bionda o cosa... Nel caso perdonami) e quella scura di capelli timida e rincoglinita! Sono dei fo********mi (scusa) stereotipi e ovviamente tutte con una 5'! Ma che ca... Ergo Sakura è perfetta e olte alle coppie da te dette io adire le storie in cui sta con Gaara! Non so perchè ma davvero insieme li adoro����������������
Ok basta vado a vedere se riesco a rimediare a questo schifo leggendo e lasciando una recensione.... Meno schifosa������
Sparisco....
XOXO
COBBY

28/10/13, ore 20:31

Buonasera!
Una BlueMoon ed io non l’ho recensita?!? Sono imperdonabileeee!
Ma ora rimedio subito, d’altronde, non si suol dire ‘meglio tardi che mai’? ;)
Ommamma!
Mentre leggevo la One shot, è partita la canzone Akane dei UxMishi e le emozioni sono esplose dentro di me fino a farmi piangere. Davvero, un ottimo sottofondo ad una splendida fan fiction.
Lo stile mi piace tantissimo, così come il contenuto.
L’unico appunto che ti posso fare è che dopo una virgola ci vuole sempre uno spazio.
Shade è così dolce, molti lo definirebbero OOC, io lo definirei semplicemente IC. Non si dice sempre che l’Amore cambia le persone?
Il carattere del cobalto mi pare sempre lo stesso, solo, si mostra più dolce nei confronti della ragazza che gli ha rubato il cuore. C’è da dire, a suo sfavore (del ragazzo), che è un pochino baka (sebbene non ai livelli di Naruto Uzumaki).
Ma io mi chiedo, come fai a startene zitto dopo una dichiarazione - degna di essere denominata tale - del genere? Dai, Rein è stata tenerissima, e tu originalissima, nell’iniziare il discorso con il Futuro.
Non avevo mai letto una dichiarazione del genere: dolce, piena di speranze ed aspettative, ricca d’amore, detta con parole sentite, che arrivano dal profondo del cuore e che giungono al profondo del cuore di noi lettrici, o perlomeno è ciò che è successo a me.
Inoltre la One shot è, oltre che sentimentale e romantica, introspettiva, genere che ho sempre apprezzato, e sul quale sono abbastanza critica.
La proposta di Shade è stata dolcissima, così come la risposta della blu.
Ormai sto sognando ad occhi aperti!
Ah, nell’ultimo dialogo (risposta di Rein) hai dimenticato l’accento sulla e.
Per il resto direi che la grammatica è ben rispettata ed il testo scorre fluido come un fiume senza ostacoli. =)
Ancora complimenti per l’originalità e per la dolcezza della storia!
Dolcemente Complicata

01/10/13, ore 15:52

Ehi!
Come promesso, eccomi qui!
Che dire..Davvero niente male Ale, complimenti!
E' scritta molto bene, la lettura risulta scorrevole e piacevole e poi è molto doolce..
Non credevo che l'avrei mai detto, ma...
Sono proprio carucci quei due insieme ;)
Ora scappo!
Un bacione!
Hiso chan <3

01/10/13, ore 15:26

Oo-o-oo-oddio, ma è..! Qualcosa di meravgilioso *WW* sono rimasta senza parole davvero, sei molto molto brava secondo me ^^ ♥ ♥ non me ne intendo molto di questo genere di cose, ma è molto creativo. Vorrei darti solo una piccola dritta che hanno dato anche a me, dopo la virgola o il punto, clicca spazio, e non mettere tanti punti ad ogni parola, rende la storia più scorrevole :3 secondo meee :3 <3 bellissima comunque. Marty.

01/10/13, ore 15:20

Semplicemente fantastica, stellina u.u *-* Ovviamente ci ho immaginato Fine al posto suo. Proprio non riesco ad immaginare Shade e Rein insieme >.< Bravishima :33 Ciauuu!!!