My heart...my life
di katebaby3

08/10/13, ore 16:57

perfavore al tua storia è bellissmia continua prest sei una bravisima scrittrice un bacione josie!

08/10/13, ore 16:55

comtinua comtinua la tua storia è bellissmia perfavire continau un bacione Josie!

08/10/13, ore 16:55

brava brava come seie brava tu la tua storia è bellissima non vedo l' ora che contui!!!

08/10/13, ore 16:54

om io dio la tua storia mi piace tropo sono sicura e spero che sia Harry styles ma che centra forse lei ha perso la memoria e quello che vede nei songi forse non è il futuro ma ricoedi ti prego in ginocchio di continuare presto la tua storia e tropp bella e se ti va fa un salto dalla mia e lascia una recensione perfavore ti seguo e continuerò a seguire la tua stroia un bacione Josie!

08/10/13, ore 16:24

Noooo che peccatoooo io non la vedo la foto di Lou,cmq capitolo bellissimo come al solito! Dimmi quando aggiorni.
Bacioni,cele xoxoxox
P.S. Lascereste una recensione nella mia storia "PRIMA LUI ORA TE?",non sentirti obbligata di farlo.

05/10/13, ore 18:29

Ciao :)
Scusa per il ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora.
Allora, l'idea della trama mi piace e anche come si sta svolgendo la storia.
Ti do solo un consiglio da scrittrice: rileggi un po' di volte i capitoli prima di caricarli perché ho trovato parecchi errori di concordanza tra genere e numero.
A parte questo, continua così perché sei brava.
Un bacio,
SLHR

05/10/13, ore 16:22

bellissima questa fan fiction!!!!!! l'ho scoperto da poco e lo trovo magnifico e allo stesso tempo misterioso<3 sono una nuova lettrice e mi piace molto:) spero che continui presto e, anche se ha degli errori ortografici, mi colpisce molto questa storia...ok ho ripetuto gia molte volte lo stesso concetto...quindi ti saluto e...ci vediamo nel prossimo capitolo... bye bye (PS harry e il mio preferito e credo che sia una scelta ottima, anche quella che fa la parte di kate e bellissima. come si chiama?)baci e....ciao!

05/10/13, ore 15:59

carino come primo capitolo<3 sai la descrizione della ragazza sembra la mia =)

05/10/13, ore 14:14

Vorrei tanto,tanto,tantissimo sapere chi è..quindi mi fai il piacere di continuare al piu presto? Grazie..mi piace moltissimo la storia!!!
Bacioni,cele xx

05/10/13, ore 13:30

Mi piace moltissimo la tua storia , spero che continuerai presto .
xxstelena5775

03/10/13, ore 14:39

Bello mi piace molto!! Vorrrei davvero sapere cosa succede dopo,quindi SUSUSUSUSU scrivii!!!!!
A presto,bacioni,Cele xxx