Memorie di una cagna
di MrsCrowley

01/10/13, ore 16:23

Mi piace, mi piace, mi piace!
Te l'ho già detto, a mio parere questa è la storia perfetta.
Per il resto è risaputo che tu abbia particolari doti nel parlare di questo argomento...
Vedi di aggiornare subito, perché seriamente è davvero scritta bene.
I personaggi sono affascinanti (soprattutto Lui, eheheh), e riesci a descrivere a pieno le sensazioni che lei prova, facendo quasi sentire il lettore al suo posto.
Altro che cinquanta sfumature di grigio, tu si che sei la nuova De Sade.

G., sempre tua, sempre. Ricordalo.

01/10/13, ore 15:30

La cosa più bella di questo racconto è che hai deciso di pubblicarlo sotto MIA imposizione, ya ya! Che poi questo è uno dei tanti motivi per cui I love iu, ma vabbè.
Te l'avrò detto un sacco di volte che la sottoscritta A D O R A il tuo modo di scrivere e visto che sono qua sul tuo profilo farò un giro per vedere tuuutto quello che hai scritto e che io ancora non ho letto *ti guardo minacciosa zuccherina!*
Ovviamente dovrei essere io la prima a leggere i tuoi racconti PERCHE' Sì, e non che prima li pubblichi e poi me lo dici, sciocca babbanofila di un'amica idiota che mi ritrovo!
Ora passando alla storia generale e lasciando da parte la mia loquacità *mieru mieru mieru lalla* ti devo ripetere per la bilionesima volta che io sono folle del tuo modo di scrivere, e anche che tu mi fai paura ragazza. Sei forse l'unica persona al mondo a chiedersi per quale pluff di motivo Sasha abbia deciso di diventare quello che è diventata, puah!
Vabbè, questa parte della storia la conoscevo già io *avere l'anteprima è una sensazione favolosa* ma adesso sappi che devi sbrigarti ad aggiornare, manda a quel paese il greco latino e bla bla bla vari che studi, e aggiorna seduta stante.
Chi è questo tizio? Che ruolo ha secondo te nella vita di Sasha? Come lo farai coincidere con ''lei'' dopo?

DIMMI DIMMI DIMMI pleaze.