The killer is back
di _Hyperion_

15/11/13, ore 15:32

Ora si capisce il perché dell'editor! La prossima volta correggi l'impaginazione e vedrai che andrà meglio!
Sei stata brava, davvero molto brava! Per essere la tua prima storia te la sei cavata egregiamente!
Adesso anche io sono impegnata in un progetto... se vai a guardare da me capisci anche cos'è...
Ora che ci penso devo cambiare la mia pagina autore... devo aggiornare la descrizione e il resto! Lo farò, quando non sarò occupata con il progetto CSI Stagone 10!
Passiamo al contenuto nello specifico dell'epilogo: ottima idea di dividere quest'ultima parte dal capitolo 3 (anche se è stato un epilogo molto breve). Dopo tutti quegli avvenimenti negativi, era giusto che qualcosa di bello succedesse! Complimenti vivissimi ancora!
Anche la lunghezza della storia è stata adeguata: si tratta di un esordio e mi è sembrato giusto non lanciarsi in una long con più capitoli di così (Io non dovrei parlare, perché come prima cosa ho scritto una trilogia intera... anche se le recensioni sono positive riguardandola oggi mi viene da stare male! Mi auto-infliggerei centinaia di bandierine rosse!)
Buona fortuna con la tua carriera su EFP!
Spero di rincontrati di nuovo tra le mie storie da leggere!
Aly