I like your scent
di Cocol_Sasso_97

03/02/14, ore 16:30

Premetto che io non ho mai pensato alla Laxus x Cana, essendo strafan della Luli e della Lumi (ovviamente Luxus è il mio pg preferito)...ma devo dire che è una bella fic....
Molto piacere, sono Yami no Ada, la nuova adanime, colei che ti ha rotto le scatole con le recensioni su L...come Luna, ma non è di questo che parliamo ora!!!
Di errori grammaticali non ne ho visti, e i personaggi sono IC (se così si dice che sono uguali all'originale), Cana non poteva che pensare al suo adorato Sakè (viva il romanticismo!!!) ma Luxus è una rivelazione! Insomma....dai, così mi fai fare gli occhi da fangirl e non la smetto più fino a domani *^*
Ok, basta con i miei deliri, ti basta sapere che questa fanfic è stupenda, anzi, per colpa merito tuo credo comincerò ad amare questa coppia....seppur non ai livelli di Nalu/Luli/Lumi/Gale/Stilu
Ciao da quella pazza di ragazza amante dell'oscurità, facendola breve Ciao da Yami no Ada

01/10/13, ore 19:28

Cocol-chan macciao! ^^
Allora ovviamente non potevo non leggerla :D è una delle tue creazioni, quindi ero troppo curiosa di sapere com'era :3
Insomma .. la CanaxLaxus non mi piace per niente, io amo la FreexMi e la LaxusxLisanna ( Tutta colpa di una storia meravigliosa u.u ), però devo ammettere che un pochino ce lo vedo Laxus con Cana u.u ( Anche se ovviamente Cana è perfetta con Bacchus :3 )
La storia è molto carina ^^ quindi mi ha fatto piacere leggere qualcosa su loro due ^^
Alla prossima

Wilwarind

01/10/13, ore 17:50

Cocol-chan! Ehi!
Ti pareva, sono qui ahahha xD
Che dolcissima Luxana *-*
Si mi piace! Ok adoro la LaMi ma io Luxus ce lo vedi bene anche con Cana *-*
Sono dolshii :3
Complimenti ! Come al solito v.v prossima volta dico che fai anche se non é vero ma tanti per dire qualcosa di divrso xD
UN Bacio Cocol-chan! Ciauuu
Angie <3

01/10/13, ore 16:00

Cocol! E' da un po' che non ti sentivo!
Ma scusa, e ti preoccupi anche?
Questa KanaxLaxus mi è piaciuta! Io che preferisco altro, ho apprezzato questa piccola fic!
Da non credere v.v
Ma andiamo avanti!
L'idea è carina e il saké non poteva mancare ahah certo non credevo che anche Laxus fosse un ubriacone! Basta cana no? Ahah ^^
Comunque si, davvero carina! Brava come sempre Cocol :)
Passando alla grammatica, ho notato solo una svista (una di numero proprio!), quindi non hai di che preoccuparti. Certo, il che senza e non è un che tutto intero, ma il tuo stile nello scrivere mi piace molto. Chiedo perdono per la mia immensa pignoleria, è più forte di me...
Bravissima ancora, Cocol.
Complimenti!