Sensorium
di Ya_mi

12/10/14, ore 17:00

La tua fanfiction mi è piaciuta molto! *^*
Lo stile con cui hai scritto è molto chiaro, rende il tutto più coinvolgente!
E poi anche la trama in sé è carina, l'hai sviluppata bene nonostante la one shot fosse abbastanza breve.
Complimenti :)

Bye~
Miwa

19/09/14, ore 18:35

Cara Yami,
Questa è la prima fic che leggo scritta di tuo pugno e devo dire hai soddisfatto appieno le aspettative: hai uno stile che mi piace, l'ambientazione e la trama sono un vero colpo di genio, ne risulta un racconto peculiare e ben fatto. Inoltre devo farti i miei complimenti perchè sei riuscita a infilare armoniosamente i fatti storici nella narrazione, senza toglierti lo spazio per la creatività!
B-r-a-v-a,
SaraDubhe

01/10/13, ore 18:33

Ciao Yami, sono Giuly (con il suo account singolo, dato che Rabe sta usando quello condiviso e io posso usare solo questo)!

Innanzitutto grazie per avermi avvisata che pubblicavi questa meraviglia.(non l'avrei mai trovata, altrimenti - lo so, sono tarda-)

Partendo dal presupposto che le vicende di Jack lo squartatore mi hanno sempre affascinata, inizio a recensire seriamente (ci provo) questo tuo lavoro che mi piace un sacco.
Dico che è una meraviglia perché, come detto sopra, a me le storie di assassini e omicidi sono sempre piaciute (uno dei miei generi di libri preferiti è proprio il Thriller) e poi perché è davvero bella, scritta bene, scorrevole e soprattutto (almeno per me) coinvolgente. Ci credi che ho avuto i brividi per un momento mentre leggevo?
Ahahahahah, sì lo so anch'io di essere fuori di testa.

Scusa ma devo proprio chiudere qui: devo andare a ripetizioni ho i minuti contati. Più tardi magari passo a dare un'occhiata all'altra originale se riesco.
Ci si vede al prossimo capitolo di Velvet Ribbons and Fiery Hammers!
-Giuly