Ritorna da me...
di Lovely_Girl00

06/10/13, ore 14:55

Eccomi qua, a commentare questa FF che, posso dirlo senza pensarci due volte, E' la dolcezza. Homura ama tanto la sua Madoka, e non c'è regalo migliore che si potesse fare a quest'ultima se non l'affetto dell'unica persona che è in diritto d'amarla. Ha fatto tanto, Homura, per Madoka, e speriamo che nel terzo film si prenda la soddisfazione di riaverla per un po' con sè.
Ma, parlando della FF... io adoro le storie introspettive, e mi piace tanto anche questa storia. E' bella perché parla di un sentimento altrettanto bello, reso bene attraverso l'uso della prima persona e del tempo presente. Ti è venuta davvero molto bene, e non ho trovato errori, se non nel secondo rigo: hai scritto "aspetto che tu ritorna" invece di "aspetto che tu ritorni". Per il resto va benissimo, è molto sentita ed intensa, bravissima!
Mi stupisce che ci siano persone che dubitino del fatto che Madoka ed Homura non siano solo amiche. Se non dovesse bastare il fatto che Homura ha dato l'anima ed era disposta anche a spendere la propria eternità in un limbo di sofferenza per salvarla - anzi, no, per PROVARE a salvarla, e che Madoka, nonostante in ogni linea temporale che Homura esplorasse il loro rapporto andava affievolendosi e raffreddandosi, riuscisse a sentirla lo stesso ogni volta e a rivivere ricordi che appertenevano addirittura ad un altro tempo... ecco, se non bastasse questo a dimostrare quanto quelle due si amassero e si amano tutt'ora, c'è la scena finale dell'anime a chiarire tutto: il sentimento di Homura trascende il tempo e la magia e lei raggiunge Madoka nello spazio, dove si ritrovano nude ed abbracciate. Boh, okay essere migliori amiche - e, vabbé, la migliore amica di Madoka era Sayaka, e quella di Homura... Kyoko? -, ma questo sembra un po' troppo, no?

02/10/13, ore 17:28

mmmm,devo dire k è molto poetica,potresti scriverla x un compito a scuola e ti darebbero il massimo dei voto,sai io nn sono yurista,e nemmeno yahoista (spatta si scrive così?ommioddio spero di si) sono una normale fun girl,comunque la trovo moooooolto bella,anke se un po yuri,ma a me nn da fastidio (a me da stra fastidio la yahoi)anke se la trovo un po troppo spinta con i sentimenti (dire k homura ami madoka forse è un po eccessivo,anke se nn del tutto sbagliato)ma a dirti la verità secondo me è molto vicina hai sentimenti k prova l amika x madoka,dopotutto sono migliori amike,il k è normale,ankio e le mie migliori amike ci stimiamo e ci vogliamo bene (anke se io nn lo dico mai)quindi posso dire k questa ff sui pensieri di homura è ben fatta,molto poetica,e ha anke un bel colore ^-^ (si lo so sono una scema,ma sono sincera quando dico k ha un bel colore,è il colore di homura,è x questo k l hai messo?)bene e detto questo ti saluto,eh potresti farne una x ciascuna delle puella,sarebbe fantastico,ovviamente nn ti sto obbligando,solo se sei ispirata v.v