Lettere di una vita
di happy_hippy

27/01/15, ore 12:49

Ciao ^^
Facevo bene a tifare per Alex *-*
Sono stati molto carini, ma la loro non la riesco molto a vedere come una futura relazione, al massimo li vedo molto bene come scopamici.
Comunque fra un paio di capitoli torna st'altro bel ragazzo e le cose si complicheranno. Spero. A me piacciono le situazioni complicate.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Kiss Zaffy :3

22/01/15, ore 19:03

Hei ^^
Era da un pezzo che mi chiedevo se fossi scomparsa o altri, don contenta di vedere che sei viva.
Ok, passiamo al capitolo. Mi piace e preferisco Alex a tutti gli altri. Anche se Steve è dolcissimo.
Sapevo che ci sarebbe stato Alex in questo viaggio, Chris la sua possibilità l'aveva già avuta, ed era finita non troppo bene, chissà se ad Alex le cose andranno meglio ma non credo, altrimenti la storia finirebbe troppo presto e non ci sarebbero colpi di scena.
Davvero un bel capitolo.

Kiss Zaffy :3

25/07/14, ore 19:02

Ciao :3
Ho già riletto due o tre volte il capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Il fatto che l'avrebbe baciata in quel momento, dopo la promessa di baciarla in pubblico è stata tra le cose più belle di tutte, e anche tutto quello che viene dopo.
Chissà perché, ma conosco un ragazzo che prende le cose con la stessa leggerezza di Chris, anche se non credo affatto che avrebbe tutta quella iniziativa.
Quando ha chiamato Enya 'piccola' ho pensato che enya le lo avrebbe rimproverato.
Comunque sono stata contenta di non aver avuto ragione sulla comparsa di Alex in questo capitolo.
Ora però sono quasi certa che lui apparirà nella gita di tre giorni, non so se ci sarà pure Chris, ma se ci sarà immagino che lei lo ignorerà...
Se mi sbaglio di nuovo ti fatto un monumento, perché, ti dico la verità, solitamente ci azzecco su ste cose. Ma tu non cambiare quello che avevi in programma per darmi torto, perché non è valido altrimenti.
Dio, sono curiosissima ora.
In un certo senso Chris è stato dolce con la sua frase che avrebbe cambiato idea sull'avere una fidanzata per Enya, ma non credo lei avrebbe cambiato opinione per lui, almeno non al momento.
La madre di Enya.. il comportamento che hanno l'una con l'altra è una scelta narrativa o ti sei ispirata a parti della tua vita quotidiana come per il padre?
In ogni caso mi piace. Tra l'altro credo che prendere comunque spunto dalla vita quotidiana renda tutto più reale, perciò mi piace.
Riguarda a quello che mi hai risposto alla recensione prima ti dico una cosa. Anche se non ci fossi io a farti i complimenti che meriti, tu dovresti continuare comunque, per il solo piacere di scrivere le cose che ti piacciono. Non badare l'opinione degli altri, continua per la tua strada, con ho senza supporto/critiche altrui. Se ci sono delle cretiche costruttive ascoltale, ma se sono idiozie infondate non curartene, se ci sono recensioni positive *alzo la manina giusto per farmi notare* complimentati con te stessa e con il lettore. (Nei libri avvolte gli autori nominano il mondo, nei ringraziamenti, ma omettono i lettori, che in fondo va a loro il merito del loro successo. Niente lettori = la storia resta anonima = niente soldi )
Comunque sono felice di aver aiutato la tua autostima (?)

Okay, ho divagato, ma vabhe
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e scusa per la predica/qualsiasi -cosa-sia che ha occupato metà recensione(?)

kiss Zaffy

23/07/14, ore 17:52

Cos.. non puoi mollarmi così D:
Ciao :3
Okay, non hai lasciato la scena in sospeso, ma è scorretto finire così. Mi fai solo venir voglia di obbligarti a scrivere in fretta il prossimo capitolo per poterlo leggere il prima possibile. (Okay, forse sono un pochetto esagerata ma l'idea di fondo è quella)
A questo punto però l'unica cosa che dico è "Vai così, Chris!"
Non so, ma credo che il prossimo capitolo andrà a puntare su Alex, per il semplice fatto che non è comparso in questo (anche se sarebbe interessante vedere il 'poi' tra Enya e Chris dopo questo bacietto. Che teneri.
Idea dei graffiti e molto bella, ce ne sono alcuni di stupendi e stimo le persone che il sanno fare.
Okay, ora vado che devo tornare al mio lavoro non retribuito da mia madre (cwc)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Kiss Zaffy

p.s.: che si attacchi il professore. Evviva la libertà!

15/07/14, ore 12:39

Ed eccomi di nuovo qua ^^
Allora, il padre di Enya mi piace. Il fatto che non rompa perche sua figlia si fa i tatuaggi mi va a genio.
Alex... già il suo nome mi piace. Poi voglio vedere come andrà avanti perche, dalla trama che hai scritto all'inizio di tutto (spero di non sbagliare) ho intuito che saranno lui e Cris i due "problemi" di Enya, giusto?
Steve mi ricorda troppo uno dei miei compagni di classe, e la cosa mi fa piacere.
Altro?
Non vedo l'ora che pubblichi il seguito.

15/07/14, ore 12:32

Ciao :3
Sono molto curiosa, e devo dire che Cris mi piace parecchio, forse perché pure io non sono del tutto normale e quindi mi ritrovo un pochino in lui.
Enya mi sta simpaticissima, in più mi piace che risponda a tono. Io questo lo facevo alle elementari, poi (purtroppo) mi sono calmata andando alle medie.
Ok, mi piace come scrivi e volevo fartelo sapere, apparte qualche errore qua e la ma nulla di grave.
Steve mi ricorda tantissimo i miei compagni di classe.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

Kiss Zaffy
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 12:33 pm)

22/04/14, ore 20:42

molto bello, non vedo l'ora di leggerne il seguito :) scritto molto bene, con qualche imprecisione ma comunque sei molto brava/o ;)