A ognuno il suo momento
di Saratrix

08/08/14, ore 11:06

Complimenti!
Mi piace tantissimo (anche se ne 'i gemelli di Kuma' vorrei uccidere Beatrice!!!!).
La ff è bellissima.
Un bacio

04/10/13, ore 18:19

Belle, queste storie! La prossima storia... Mi piacerebbe una Lung/Idhunn Continua così, L'agente magicadark007(??) XD

02/10/13, ore 19:19

Ciao, eccomi a recensire!
Questo capitolo mette un po' di malinconia, soprattutto se penso a com'è finita la cosa dopo tra loro due... :c Ma vabbé, il è scritto molto bene per cui complimenti :D Tra l'altro, ho appena aggiornato La Ragazza Drago V, ho seguito il tuo consiglio. Se ti va di recensire... ;) Ciao!

02/10/13, ore 17:36

Scritto molto bene:)
Con questo capitolo hai risolto il mistero che albergava tra i due genitori di Sofia:)
Per quanto riguarda il capitlo successivo mmm...è scontato dire Georg e Effi?Oppure potresti scriverne una su Mattia e Giada(quelli del primo libro, l'amore non corrisposto di Mattia):)
Alla prossima,
Drachen:)

02/10/13, ore 16:07

bello,davvero,non mi aspettavo che la prossima coppia fosse andrea e beatrice.davvero bella come coppia e avviamente come storia.la più bella è però sofia e fabio.
vediamo,come prossima coppia potresti fare il professore e effi,è l'unica possibile credo.