Finding me
di Maunt

21/10/13, ore 21:41

Mi scuserai per l'eccessiva brevità della recensione, ma dopo questo capitolo mi resta da dire solo una cosa o meglio, due parole: era ora!!!!
è questo l'esatto motivo per cui ho amato e continuerò ad amare Cath, perché, se non fosse per lei Sara avrebbe aspettato un'eternità prima che i sensi di Grissom si risvegliassero!
Una piccola cosa Gil: ma possibile mai che pensi solo a mangiare, diamine, lascia stare sta colazione!
Dopo aver espresso i miei pareri con "molta" tranquillità, rimango qui, fissa al pc, sia per scrivere il prox capitolo della mia storia, sia leggere come va a finire tra questi due!

19/10/13, ore 21:23

Come sempre, questa storia non lascia mai insoddisfatti! Certo che Gil è proprio pignolo e maniaco del controllo! Credo che Sara se la vedrà brutta ( o forse no) durante questo viaggio! Già me la immagino mentre gli corre dietro cercando di tenere il suo passo...anche se non nego che mi aspetto MOOLTE sorprese da Gil..che lo spirito scozzese lo invada e lo renda più intraprendente? Chissà! Solo tu puoi dircelo cara!
Un bacio, Crystaleyes!

18/10/13, ore 10:48

Anche se un "ti amo" sarebbe stato, comunque, ben accetto, mi arrendo all'essere prolisso di Grissom, quindi prendo per buona la sua dichiarazione d'amore (?). Oddio, il vero gesto d'amore, per me almeno, è stato quando ha indossato giacca e cravatta, li ho pensato "Okay la ama incondizionatamente!"!!
Scusa per la recensione breve ma, come sempre, vado di corsa, e appena ho un pò di spacco all'uni, mi fiondo al pc per scrivere e leggere la tua storia!

16/10/13, ore 20:21

Questa storia ha la capacità di farmi odiare Grissom e, il secondo dopo, di farmelo amare ahahahah.
Anyway, finalmente staranno soli! Era ora, non se ne poteva più di Gil che, per rubare una citazione a Cath, sembrava "costipato". Io voglio proprio vedere quando arrivano a quel..quel punto, che fa ahahah non posso farci niente ma mi fa troppo ridere!
Come sempre, aspetto con ansia i prossimi capitoli e, con ansia, intendo come una maniaca ossessiva!

09/10/13, ore 22:21

Hey! Ciao e scusa l'assenza, ma ho iniziato con l'università e ho avuto poco tempo per accendere il pc, ma, fortunatamente, stasera ci sono riuscita e ho lettoi capitoli che avevo in arretrato, tutti d'un fiato!

Fortunatamente per Grisson, in questo capitolo è riuscito a salvarsi da un serio omicidio che avrei compiuto nei suoi confronti! Ma perchè non è un pò di più intramprendente, e poi, che cavolo,  è n uomo di cert'età, quindi dovrebbe essere esperto in certe cose...
Okay, mi sto rendendo contro di parlare di lui come se fosse reale ( Magariii)......
Comunque, come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/10/13, ore 16:15

Eccomi qui, puntuale come sempre! Non nego che questo capitolo m ha strappato parecchie risate ahahah
Grissom sembra un adolescente alla prima cotta che non sa come comportarsi con la propria ragazza xD Spero solo che Sara si mostri più intraprendente di lui, anche se ci vuole pochissimo, davvero! Io, comunque, tifo Cath affinché scompri tutto..voglio vedere la faccia dei due piccioncini quando li smaschererà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e, se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia ff su CSI!

04/10/13, ore 22:09

Ah, finalmente un ghiacciolo che sta per sciogliersi! Anzi, che ghiacciolo, iceberg!! Anyway, questa storia inizia a prendere, finalmente, la piega giusta, ed era anche ora, se no, non credo avrei resistito, prima o poi avrei ucciso il nostro caro Gil eheheheh
Non nego che, se fossi stata in Sara, gli avrei , volentieri, sbattuto quella maledetta portiera in faccia, ma, se i risultati sono questi, beh, addio orgoglio.
Ora che si inizia a ragionare, voglio proprio vedere come si comporterà Gil e se, finalemente, riuscirà a mettere da parte tutti i suoi dubbi e a metterci, invece, un pò più di impegno in questa relazione in cui tutti, compresa me, hanno sperato per cinque, lunghissimi, maledetti anni >.<
Baci, come sempre, Crystaleyes

04/10/13, ore 13:58

Ciao! Ecoomi di nuovo qui a recensire eheheheh. Beh che dire, ovviamente mi son mì piaciuti tantissimo questi nuovi capitoli e, non ti nego, che mi are di aver letto già qualche traduzione di questa storia, ma non completa, purtroppo e, infatti, non posso fare altro che ringraziarti per questo tuo mastodontico lavoro, poichè immagino non sia facile tradurre 100 capitoli xD. Beh, in ogni caso, io sarò sempre qui a recensire, se questo può servire a ripagare il tuo lavoro ;)
Allora, parliamo un pò della storia: Grissom...vorrei tanto sapere se quell'uomo ci è o ci fa, perchè, più di una volta, vorrei prenderlo a schiaffi >.< ; Sara, povera, posso capire come si sente dato che, a mio malgrado, mi ritrovo esattamente nella sua stessa situazione, ovvero, avere a che fare con un uomo che non sa esprimere per niente i suoi sentimente!
Fortunatamente è riuscita a farlo "svegliare" in un modo o nell'altro, e devo dire anche che ci è riuscita ad avere risvolti mooolto piacevoli e, spero, duraturi ahahah.
Spero che aggiornerai prestissimo, anche perchè ieri sembrav una psicopatica che, ogni secondo, si connetteva ad EFP per controllare se avevi aggiornato la storia xD.
Al prossimo capitolo! Baci
Crystaleyes

03/10/13, ore 00:23

Ciao! Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato questi primi due capitoli. Ti volevo fare solo una piccola domanda: questa storia è una raccolta di one-shots? Non so perchè ho avuto questa impressione e volevo che fossi tu a togliermi questo dubbio :D
Ti dico subito che , a prescindere dalla risposta, continuerò a seguire questa fanfiction poichè adoro la coppia Gil/Sara. Sono cresciuta guardando questa serie tv e, pian piano, mi sono innamorata della loro storia d'amore. Devo dire che entrambi i personaggi, forse un pò meno Sara  (ma esclusivamente nel secondo capitolo) sono molto affini con il loro corrispettivo nella serie televisiva, hai descritto bene i carattere di ognuno, anche attraverso i piccoli gesti. Il persnaggio che ho adorato, anche se ha fatto una piccola comparsa nel secondo capitolo, è Cath, non posso farci niente, ma la amo, è davvero fantastica!!
Aspetto con ansia i nuovi capitoli.