Personal Hell
di ContessaDeWinter

26/11/13, ore 22:52

E' molto intensa questa fanfic, brava! Sei stata in gamba a descrivere come si sente Sirius rinchiuso ingiustamente ad Azkaban, dilaniato dal senso di colpa per la morte di James e Lily e distrutto dalla mancanza del suo amore Remus, anzi consapevole che ormai l'altro lo odi e lo disprezzi :(
Davvero un quadro desolante per il giovane Black, ci credo che veda la pazzia incombere dietro l'angolo! E l'arrivo dell'odiata e pazza cugina Bellatrix non migliora di molto le cose. Però riesce a farsi promettere che un giorno lei lo ucciderà, e purtroppo questo avverrà veramente...
Non so che altro dire, però complimenti sul serio:)
Alla prossima ^^

02/10/13, ore 09:23

Complimenti, davvero. É meravigliosa, descrizioni perfette. Riuscivo a sentire il freddo e la nebbia, la disperazione e la malinconia. É stato.... incredibile! É la storia più bella e veritiera su Sirius ad Azkaban e credo che sia un'idea geniale il fatto di far parlare lui e Bellatrix. Questo fa capire quanto quel posto sia terribile. Ti costringe a parlare con il tuo peggior nemico per non essere oppresso dal silenzio che a volte può essere un sollievo, ma altre è la tua condanna.
Penso di non riuscire a descrivere interamente quello che ho provato, quindi: complimenti ancora.
ElfaFelpata

01/10/13, ore 22:29

Bella *applaude* non so sinceramente come definirla. Forse una storia meravigliosa? Ma che senso hanno alla fine le parole? Non riuscirei comunque a spiegare quanto mi sia piaciuta questa storia. Perché alla fine le parole sono sillabe buttate al vento. A volte senza senso. Buffo no? Io che credo di saper spiegare sempre tutto ora non riesco a descrivere quello che ho provato leggendo la tua OS. Forse paura? Si all'inizio si. Brividi? Si oddio si in tutta la lettura sono stata scossa da numerosi brividi. Ogni parola mi dava un'emozione nuova
Cosa posso dire in sintesi?
Bella...e brava
write000