Le sabbie del tempo
di Sora_

08/07/15, ore 23:43

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia. E' così originale e così romantica che me ne sono innamorata. Sono bellissimi loro due insieme. Lance finalmente ha trovato qualcuno che lo ami e anche Khaba ha trovato una brava persona, che non ha esitato a salvarlo da Aban. Ho avuto davvero paura che mentre stava annegando nella vasca potesse tornare nella Londra contemporanea, ma grazie al cielo non mi hai fatta soffrire. Mi piace molto l'idea dei bambini. In realtà ero alla ricerca di una mpreg e per questo ho aperto la suddetta storia - e sono contenta della mia scelta. Ho visto che c'è un seguito che leggerò il più presto possibile. Voglio, prima di terminare, anche farti i complimenti per il modo diretto e divertente che hai di scrivere. Non è per nulla una lettura pesante, sebbene tratti anche argomenti importanti.
A presto e un saluto, Lucia.

27/01/14, ore 22:10

Oh ma, quanto sn Pucci sti due!X///D D' avvero una bellissima one shot!!!! Hai avuto una bella fantasia a farlo finire in un altro tempo!^^ mi sarebbe piaciuto che fosse una storia con più capitoli, xché é veramente bella e vorrei avere di più da leggere su questa coppietta!!!!

14/01/14, ore 21:13

Bellissima questa fan fiction!!!! (anche se nn ho ben capito come abbia fatto ad arrivare nell'antico egitto) a parte questo mi é piaciuta moltissimo questa tua inventiva :-) alla fine pensavo ke dopo la botta in testa ritornasse a londra come in in film che ho visto in cui il protagonista si ritrovó nel medioevo grazie ad una botta in testa, qui conosce una fanciulla che poi é costretto a lasciare perché riprende una botta in testa e si ritrova nel presente.... bé sappi ke se questa fan fic fosse finita come il film nn t avrei perdonato!!!! cmq complimenti!!!!! :-D

14/01/14, ore 20:34

Stupenda ! Davvero mi è piaciuta molto ,aspetto  con ansia un'altra storia scritta da te :D ciaoo

11/01/14, ore 20:32

E bellissima la tua one-shot Complimenti !.....passionale e ben scritta , l'unica pecca e che e troppo corta eheheh .
Vado a vedere cos altro ai scritto ^_^
UN abraccio Lilo

08/10/13, ore 20:19

Bella, bella, bella! Forse te l'avevo già detto? *faccia perplessa* Kahba è davvero figo!! :Q___ Ma ovviamente vogliamo il sequel con i bambini, che saranno paciocconi e bellissimi come i genitori. Perciò mi raccomando.... SCRIVIIIII!! E detto quresto mi posso dileguare *Woooosh*
P.S.
Kebab comunque mi piace di più XD

05/10/13, ore 11:30

ciao.!! Complimenti :) questa storia è bellissima ! Oltre al fatto che è scritta benissimo amo i personaggi :) lance soprattutto, è vero che ha avuto un sacco di sfiga ma quando incontra il faraone tutto va per il verso giusto o quasi almeno :) se riesci mi piacerebbe leggere un seguito (scusa non voglio sembrarti egoista :) ) in ogni caso il mio parere non cambia complimenti :)

02/10/13, ore 22:20

Ciao =D Mi è piaciuta molto questa storia, l'ho trovata molto passionale ma allo stesso tempo romantica e per niente noiosa :D Mi è piaciuto tantissimo il finale quando si dichiarano il loro amore...devo dire che mi ha molto colpito la frase in egiziano, l'ho trovata bellissima :3 A prestoo! Un kiss, Yukiko chan

02/10/13, ore 12:52

Ciao, mi é piaciuta molto la storia l'ho trovata molto passionale!
Peccato che sia solo un capitolo (una one-shot) comunque mi é piaciuta :)
un bacio da Hanami