Forbidden love
di inbadlounds

05/01/14, ore 10:19

Una Klaine di prima mattina è quello che solitamente ci vuole per carburare meglio, ma andiamo con ordine
ce n'è voluto di tempo ma alla fine si sono parlati, hanno cantato ma son dettagli
pianista, e ... lo è andato a vedere per sei volte e solo alla fine ha trovato il coraggio di parlargli ... codardo, anche se l'idea delle rose con il bigliettino è stata splendida
quella canzone .... quella canzone ... QUELLA CANZONE !!!! * urla e punta il dito * ....che grande canzone, e ovviamente ora andrà tutto bene, anzi, tutto come deve andare

19/12/13, ore 02:21

Oh, che tenerezza!
Oh.. uhm, ehm... buonasera! :D
Era da un bel po' che non leggevo Klaine e, davvero, questa è la tenerezza! Scritta bene, fluida, si legge in un niente e ti lascia quella sensazione di tenerezza (quante volte ho detto la parola tenerezza?) che non fa mai male! L'idea delle rose, il bigliettino... la canzone! Che non so di chi sia, ma la tradizione dei pezzettini mi ha messo tanta curiosità!
Non solo il testo è scritto bene, i personaggi sono l'amore e hai uno stile molto scorevvole... anche l'impaginazione (per la quale ho una piccola fissa) è davvero ben fatta! Mi ha attirata da subito, lo ammetto.

Piccola nota:
In questo punto: "Non aveva mai saputoche Blaine" ti sei persa uno spazio e per il resto, davvero, la FanFiction è perfetta.

Tantissimi complimenti, è bellissima! (: