Tu ci credi nella Reincarnazione?
di Calien01

01/12/13, ore 22:16

Devo dire che questa storia mi piace davvero tanto, non è la solita storia sui personaggi di Harry Potter il che mi incuriosisce non poco. L'introduzione mi ha colpito subito e leggere il primo capitoli è stato davvero emozionante. Spero posterai presto il secondo capitolo e poi il seguito perchè sono molt curiosa.
Baci :*

PS: se vuoi puoi passare a leggere le mie storie e, sempre se vuoi, recensirle, mi piacerebbe avere il parere di qualcuno <3 Grazie ancora, ciao!

08/10/13, ore 16:04

Ciao! Come promesso, sono qui a recensire ;)
Allora, prima di tutto, mi congratulo di nuovo per l'idea della trama, che è molto originale, in quanto nessuno (penso) l'aveva mai presa in considerazione. La prima parte è stupenda; la presentazione è ottima, e mi piace come hai descritto Vitious. :)
Ho riso alla battuta "ma sono o non sono un Mago?"
Poi, la parte in cui Fleur legge la lettera è anche molto dettagliata e accurata, mi è piaciuta la descrizione di Sophie e dei suoi straordinari poteri. Il finale invece mi ha sbalordita completamente! :O Povero Vitous! Comunque brava, è finito nel modo giusto. Insomma, la giusta suspence che poi spinge un lettore a voler continuare a leggere la storia per sapere come va a finire. :D
Solo, ci sono due errori che vorrei farti notare; nella frase:

Fleur ebbe un tuffo al cuore mentre la lettera dolcemente si dissolse

Penso che al posto di 'dissolse' ci andrebbe 'dissolveva'.
E anche in:

se solo potesse accelerare il battito delle sue ali in qualche modo

Penso ci andrebbe 'avesse potuto' perchè all'inizio la frase era al passato.
Solo questo, ma secondo sono più errori di distrazione che altro! (non sai io che errori faccio certe volte) Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* e di vedere come continua la storia! :D
Solo un'ultima domanda: perchè Sophie l'hanno affidata a Fleur e non a Lily o Albus? :3
Alla prossima,
_ A m o s o g n a r e _
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 04:05 pm)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 04:06 pm)

02/10/13, ore 14:10

Interessante e ben scritta, di certo non la solita ff. Non vedo l'ora di scoprire di più.
Un bacio.

ps: sai già quando aggiornerai?