Destino scrive, Imprevisto scombina, Fortuna ripara
di Myuzu

29/12/13, ore 23:29

Hahahhaahhha simpatica questa storia sister <3
Ahhaha da quanto non ci sentiamo..
Ma ti ricordi di me?! Hahahahh amica di efp <3
Ti saluto *-*
Cmq bella ff hahah imprevisto,fortuna e destino <3
Solo tu puoi avere queste idee ahhaha
Ciau sister ahhah <3
Loventus

05/11/13, ore 23:07

Myuzu! Sei viva *---*
Dov'è lo champagne?! Stavo per venirti a cercare LOL
Come stai? Ci sei mancata. MI sei mancata!
Sappi che sono andata in paranoia perché non aggiornavi più "quell'idiota del mio migliore amico", sappilo! èwé
Pensa che mi ero preparata anche un discorso da farti xD Ma meglio di no, in quanto qui siamo in una nuova storia e siamo nella mia centesima recensione che ti regalo volentieri u.u
Come al solito anche questa storia è splendida, SEI splendida! Regalami la tua testa geniale *-*
Prevedo guai a ore ventordici. Sbaglio? xD
Devo prendere i fazzolettini?
Spero che aggiornerai presto! Welcome back♥
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

18/10/13, ore 20:30

Salve :D Io adoroe tue storie , le ho lette tutte quante , e ti dirò, per Only One Month mi sono messa a piangere come una bambina. Apetto ancora il continuo della tua storia precedente , sei la migliore . Comunque, parlando di questo primo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, cioè fantastico , e la tua fantasia non ha limiti, adoro come scrivi, e spero che aggiornerai mooolto presto questa meravigliosa storia. Ora mi dileguo. Baci :* Ailee_97 P.S perdona gli eventuali errori di battitura, sto scrivendo col cellulare.

13/10/13, ore 20:18

Ok, va bene. Ero tentata di strangolarti, sai?
Volevo veramente torturarti allegramente perchè non continuavi "Quell'idiota del mio migliore amico", ma.... siccome hai esposto le tue ragioni e sta scrivendo qualcosa che inizia già ad acchiappare la mia curiosità, beh.... direi che sei perdonata.
Però... uffy >3< sono mesi che aspettavo quel benedetto capitolo, aish aish aish!
(Smettila di brontolare e continua con la tua recensione. -.-)
Stai zitta te, sempre in mezzo -_-
(Ti ricordo solo quello che devi fare, dato che hai il quoziente cerebrale di un tacchino in calore :D)
Friggiti -.-
Comunque, sì mi piace: l'idea è molto carina! Avevo pensato a un qualcosa del genere anch'io in passato, per una mia storia, ma alla fine avevo lasciato perdere l'idea.
Quindi sono iper curiosa di sapere come svilupperai questo racconto.
Oooooh, yes! :D
Ai beliv ai chen flaiii Ai beliv ai chen toch ve scai!!
(sì.... certo certo.... -.- pazzia portami via!)
Baci e amore!
Ji_Dany

13/10/13, ore 16:52

Aaaa Jun!!! Ecco che il fatidico momento è arrivato!!! ta ta ta ta taaaa (solo tu puoi capire... xD)
La mia amata Myuzu ha ripreso a scrivere, ed io non posso essere che felice *3*
Hai visto?!! e tu che ti preoccupavi tanto... la crisi dello scrittore è una cosa normalissima :P xD *baka*
Bando alle ciance eWe!! Se non mi stoppo da sola continurei fino a domattina. xD o.O''
Questa new entry è molto interessante per il semplice motivo che è diversa dalle altre ff scritte fin'ora.. Poi il titolo:" Destino scrive, imprevisto scombina, fortuna ripara" Siii ci piacee ;D *amazing* ^_^ Spero vivamente di poter leggere altri capitoli.. ma più di ogni altra cosa spero che (anche se un giorno lontano Xd) continuerai "Quell'idiota" :( *so sad* VOGLIO EM! VOGLIO EM! U_U Al-assji?? :D
In attesa di un altro capitolo ti auguro buona fortuna!! FIGHTINGGGGGGGGGG EONNI AJAAAAAAAA! :D<3
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 08:41 pm)

03/10/13, ore 11:59

Ciaoooo!! sono felicissima di vedere che sei tornata a pubblicare!! *w* cmq sì, è vero, magari speravo di vedere un aggiornamento dell'altra tua ff, ma devo dire che anche questa non è male. E' intrigante e poi ha un contesto davvero fantasioso. Carina l'idea di "destino, imprevisto e fortuna", per davvero non so come riesci a tirare fuori idee come queste.
Devo dire che mi piace molto anche il metodo di scrittura che hai adottato in questa fic, brava!

Io però spero che adesso non ri-sparisci, perchè sinceramente mi era dispiaciuto un sacco vedere quella ff (quell'idiota del mio migliore amico) lasciata per metà, e adesso la speranza che io possa leggere anche una fine si è notevolmente riaccesa, per cui FIGHTING!!!

Che altro dire? Beh, ovviamente che seguirò con vivo interesse anche questa fic! Bravissima! Un bacione, e a prestissimo! ^w^

02/10/13, ore 13:55

Ma ciaooooooooooooooo!!!!
Innanzitutto ben tornata! :D Anche io scrivo per cui capisco benissimo quello che stai passando e so piu` che bene quanto sia poco piacevole.... Vedrai che andra` meglio! Io faccio il tifo per te!!!
Per quanto riguarda la storia mi piace gia` tantissimo!! Finisce dritta nelle preferite! Mi piace tantissimo il tuo modo di descrivere JiYong: lo rende adorabile!! *^* Ti innamori immediatamente di lui anche quando fa cazzate xD
Che altro dire? Aspettero` il seguito di questa storia e anche di "Quell'idiota del mio migliore amico". Fai con calma i tuoi capitoli sono talmente belli che fanno si che si perdoni la lunga attesa :)
Sei bravissima!!
xXxJeyDragonxXx