Notte insonne
di J_Marti_96

30/05/14, ore 20:23

Premetto che sono una persona dai gusti particolarmente difficili, non tanto per i libri quanto per le poesie. Ma quell'atmosfera malinconica, quell'introspezione, quella passione che si legge tra le righe della tua poesia mi hanno colpita davvero. Poi i riferimenti classici e shakespeariani, mi hanno convinta sulla tua indiscussa bravura. Complimenti.

07/10/13, ore 20:13

Hello Mrs!
Come stai?? Non ci sentiamo da molto e sono passata dalla tua pagina per una sbirciatina!
Inutile ripeterti che ti adoro in campo poetico e che spero di rileggere presto una tua composizione.
Forse questa è proprio la mia preferita.
Hai saggiamente suddiviso i paragrafi, sottolineando la tortura di un tempo che sembra trascorrere troppo lentamente e l'angoscia per la lontananza di un personaggio che contribuisce alla fiacchezza delle lancette.
Ho apprezzato molto il paragone con Ofelia, particolarmente azzeccato nel contesto!
Che dire??? Bravissima!
Spero di sentirti presto!
Giulia
Ps: What about USA? ;)

02/10/13, ore 20:29

Anche se è una poesia triste, ho notato in essa molta profondità, hai saputo padroneggiare il tempo che scorre inesorabile, hai messo qualche traccia d'amore e, secondo la mia libera interpretazione, hai affollato il tutto con qualche nota introspettiva. Insomma complimenti vivissimi e sinceri perché mi hai emozionato e metterò questa tua bella poesia tra le ricordate.
Un saluto particolare ed esclusivo,
a presto,
con tantissima stima,