La vita è di più!
di cateperson

20/01/14, ore 14:01

Oddio, ti prego scusami! Sono pessima. Mi sono accorta del capitolo solo adesso. Ti chiedo scusa infinitamente. Beh, il periodo di feste è finito da un po', ma l'atmosfera di quella sera che hai raccontato si percepisce perfettamente. Bellissimo capitolo, davvero. Mi sono commossa, un pochino. Finalmente Amy si è decisa, insomma, in una situazione così chi non capitolerebbe.
E fattelo dire, We Owned The Night è perfetta. Va beh, io adoro quella canzone, devo dire che l'ho scoperta rifatta dai Fun., poi sono andata a cercare l'originale. Mi piacciono entrambe le versioni. Fantastica, il testo è meraviglioso.
Va beh, niente. Ancora scusa per il ritardo, e alla prossima.

01/01/14, ore 17:52

Un capitolo all'insegna della dolcezza, che meraviglia! :D mi piace davvero tantissimo, e fino ad ora è il mio preferito, quindi non concordo con te quando dici che questo capitolo fa schifo! scusa il ritardo con cui recensisco, ma queste feste mi hanno davvero distrutta, anzi, mi stanno distruggendo, ma a te non interessa! xD ok non ti faccio perdere nemmeno un secondo di più, spero di poter leggere il seguito il più presto possibile per vedere cosa faranno adesso i nostri protagonisti insieme! *-* ora ti lascio davvero, alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

26/11/13, ore 14:00

Ok, scusa il ritardo con cui recensisco, ma è un periodaccio!
Il capitolo come sempre è molto bello, ho trovato molto teneri Amy e Nate e mi è piaciuta molto anche Grace perché ha fatto capire all'amica qualcosa. Adesso Amy ha un tarlo che le ronza per la testa a cui spero dia ascolto.
Brava, come sempre.
Attendo il nuovo capitolo.

18/11/13, ore 00:05

Bene bene, comparsa inaspettata del nostro amato Ruess! Ed Amy sta iniziando a dare i primi segni di cedimento..Nate non è facile da dimenticare! Poi è stato davvero dolce nel momento in cui ha abbracciato la nostra protagonista che si era ricordata della piccola Sam.. beh,che altro dire, sei molto brava, r sono curiosa di vedere come si rincontreranno e soprattutto se si rincontreranno i nostri protagonisti.. non mi resta che aspettare! Alla prossima
Baci Fun_for_life_

20/10/13, ore 01:48

Questa storia è diversa dalle altre, e penso non ci sia nulla di male, il fatto è che in una storia di queste ci si aspetta di trovare "la via di fuga dal mondo reale" ecco perchè si trovano spesso storie da film sdolcinati e cose del genere.Proprio perchè la vita non è sempre rose e fiori..Comunque la tua storia mi piace molto, come ti ho già detto, scrivi davvero bene e ripeto che sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia, con queste caratteristiche. Mi rendo conto che non deve essere stato facile. Ammiro molto queste cose in te! La morte di Sam è stata una cosa che non mi aspettavo, ad un tratto mentre leggevo mi è mancato il respiro e mi sono ritrovata sommersa dai brividi, ammetto però che sono sempre più incuriosita, voglio sapere sempre di più in che modo hai deciso di orientare la storia, aspetterò tutto il tempo necessario, spero di non averti annoiata con la mia recensione! Complimenti ancora! alla prossima!
Baci Fun_for_life_

17/10/13, ore 23:31

Oh bellissimo e tristissimo allo stesso tempo. Quando ho letto un anno dopo all'inizio del capitolo ho subito pensato alla morte di Sam, ma, lo stesso, mi si è gelato il sangue alla parola "Morte". Non me lo aspettavo.
Inutile dire ancora che la tua storia mi piace, è scorrevole da leggere ed è qualcosa di diverso. Quindi ancora complimenti.
Vai tranquilla, noi siamo qui ad aspettare, se ci metterai un po' più del solito non sarà certo un problema.
Alla prossima.
Un bacione <3

13/10/13, ore 19:43

Hai ragione il capitolo è piuttosto breve, ma nonostante questo le parole della piccola Sam lo rendono molto intenso,e in più, ha perfettamente ragione, non bisogna vivere nel futuro! Comunque sinceramente non mi aspettavo quel bacio dato a Nate (non che mi dispiaccia! ahhaaha), ho varie ipotesi su come si rivedranno i ragazzi, ma non mi resta che aspettare e vedere se una delle mie tante ipotesi sia giusta! Sei molto brava, mi piace il tuo stile! alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ <3

10/10/13, ore 20:32

Eccomi!
Capitolo di passaggio, ma in una storia ci vogliono anche quelli, altrimenti non avrebbe senso. Quindi ci sta.
Mi piace molto la parte finale, con Sam che dice: "La tua è una vita che non vorrei vivere Amy!" So che queste parole faranno riflettere la ragazza su quello che è successo, la passeggiata e il bacio. Dai, è giusto che Amy e Nate si rivedano, Amy avanti, ragiona!
Va bene, direi che altro da aggiungere non ho, quindi aspetterò il prossimo capitolo, anche se ci metti un po' di più succede, insomma, il blocco della scrittrice ogni tanto capita. Attendo con ansia.
Alla prossima.

03/10/13, ore 21:54

Solo per il fatto che non ho potuto aspettare a leggere il secondo capitolo che ho appena notato avevi postato, capirai che mi piace, e non poco! Questa storia ha un non so che di magnetico, a partire dalla meravigliosa Sam, alla sorella che non ho ancora identificato, ha un carattere dolce ma diretto, e mi piace! Continua così! alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ :D

03/10/13, ore 21:44

Aspettavo proprio un'altra tua storia! e sono stata esaudita! :D comunque la trama è molto interessante, idea geniale! complimenti! ^_^ Adoro le due sorelle e il loro rapporto.. e questa storia non poteva capitare in un momento migliore visto che una persona a me molto cara ha il cancro... scusa se ho parlato di questa cosa.. era fuori luogo, però credo che ti faccia piacere sapere che mi sei d'aiuto.. (: seguirò tutta la storia, ormai devo lasciare il mio parere ovunque.. (non odiarmi! xD ) smetto di fare giri di parole, alla prossima! :D
Baci Fun_for_life_ :D

03/10/13, ore 17:29

Eccomi qui, come ti avevo promesso. Comincio con il dirti che non ti libererai più di me.
La storia mi piace, è scritta senza errori e la trama invoglia a leggerla. È qualcosa di un po' diverso dalle solite, non è la solita fan che si innamora del cantante, qui c'è qualcosa di più. Sam è bellissima, mi sembra di vederla quella bambinetta tanto fragile che cerca in tutti i modi di incontrare i suoi cantanti preferiti. E, anche se con metodi un po' strani, raggiunge il suo scopo. E mi sembra di vedere sua sorella prima disapprovare e poi assecondarla.
Brava, mi piace davvero.
Aspetto il continuo.