If you like it put a ring on it
di HandfulOfDust

04/10/13, ore 21:52

:') :') :')
ammetto che ancora non realizzo quello che è successo!
si sposano per davvero *_* dwfopjksdfoj,comunque skdjskdj hai scritto una cosa carinissima
just aw(?) lol

03/10/13, ore 16:25

Volevo recensire questa One shot ieri ma non riuscivo a trovare le parole -cosa che mi capita raramente-. Oggi torno qui e all'improvviso ho così tante cose da scrivere che non so neanche da dove cominciare lol Prima di tutto scrivi molto bene, mi piace come hai descritto la scena "hot" anche se ammetto di non riuscire a immaginare Kurt e Blaine ,così dolci e teneri, che scopano violentemente...poi non credo si tratti solo di sesso, la tua ff mi ha trasmesso in qualche modo l'amore che c'è tra Blaine e Kurt, l'emozione del matrimonio imminente e la gioia per essersi finalmente riconciliati. Ora shippo Klaine molto più di prima e sappi che è tutto merito tuo <3 :)

02/10/13, ore 21:16

Ho notato con piacere che hai eliminato la storia dopo il mio commento di ieri, mi auguravo fosse almeno per poter correggere alcuni degli errori che ti avevo segnalato ieri. Mi sono solo accorta invece che l'hai eliminata e ripostata solo per la critica che ti avevo inserito. Mi spiace molto questa cosa, dimostra che oltre a non avere a cuore la storia, sei anche infantile. Non sto a scrivere nuovamente il papier che ti avevo segnalato ieri, che era più un consiglio che una critica. Ti dico solo quello che dissero a me quando iniziai a scrivere.... Meglio una critica costruttiva oggi, che un lavoro pessimo domani...
Spero vivamente tu non elimini nuovamente la storia... insomma ammetterai che il che diventerebbe alquanto imbarazzante...

Riquoto il mio commento di ieri comunque:
Spero che tu non ti offenda dopo questo mio commento, ma da Klainer convinta ritengo che questo tupo "tributo" alla 5X1 sia quasi offensivo verso chi come me, ha atteso, sperato e gioito per il ritorno della Klaine.
Non parlo in se della trama, alquanto scarna, non ce ne è più che altro, ma il modo in cui tu l'hai raccontata, altri hanno fatto ff simili alla tua, solito raiting solito svolgimento, ma hanno trasmesso sentimento, amore tra i due, non semplice sesso, come tu stessa fai presente.
Oltretutto ti consiglio di utilizzare più sinonimi, in tre righe hai ripetuto tre volte "mutande", onestamente di poetico c'è poco, ci sono moltissimi modi per nominarle.
Sono stata dura lo ammetto, ma spero che possa servirti per darti la spinta a cercare una beta che possa aiutarti a sistemare le tue future storie prima della pubblicazione
Non ritenerla come una critica personale, non è certo tu come persona a cui mi riferisco, neppure a te come autrice, prendilo solo come una critica da cui poter magari migliorare in futuro
MiKeYwAy4EvEr
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:25 pm)

02/10/13, ore 18:35

Ammazza Neva come descrivi bene certe scene piccanti! 50 shades of Grey e' niente in confronto xD

02/10/13, ore 16:46

Blaine porcellino! ♥
il titolo ci sta proprio (oh oh oh) ...  non ti preoccupare: they like it, they like it.
stai diventando sempre più brava con le scene rosse, riesci perfino a farmi vergognare di me stessa che le leggo :\\\3
il finale conferma che sei porca  sono dei porcelli!