Not A Love Story, But Simply What I Want
di Sophie Arclight

23/10/14, ore 19:06

Okay ragazza...mi hai fatto piangere! Il che è quanto dire! Non avevo mai pianto per una storia! Sei stata mitica a partire dal titolo per finire all'ultima frase! Non so come tu ci sia riuscita ma mi hai fatta emozionare! Mi hai trasmesso ció che la protagonista prova! Grazie mille per queste emozioni!
Bye bye <3 *

16/10/13, ore 22:22

Ehi! ciao! ero in giro per EFP ed ho notato questa FF... Davvero, davvero, davvero, davvero dolce :) Sei riuscita a commuovermi :') Gia...Re...ci manchi da morire :*
Penso che ogni sua fan si senta così, dopo tutto anch'io mi sento così... Purtroppo non possiamo fare altro che consolarci a vicenda :) e riuscire a potare avanti il suo sogno: Un mondo migliore <3 E sai che ti dico?? Siamo forti ^^ possiamo farcela! Lui ci credeva! Ci credo anch'io! E sono sicura che un giorno, quando finalmente anche l'ultima pistola sparirà dalla faccia della terra, guardando in alto vedremo di sicuro un splendido sorriso :) il suo <3
ps: eh gia! ogni tanto mi lascio trasportare da questi pensieri! ma che ci possiamo fare?? dopo tutto siamo delle sognatrici :))
Ottima FF! Finisce subito tra le preferite <3 baciiiiiiii!